Se se il marito beve leccitazione per essere nato il bambino

Inadina Ask 27 Puntata Sub Ita

La preghiera del figlio per il padre bevente

Prima dello schiantoil matrimonio di Sun e Jin era in crisi per l'oppressione del marito nei confronti della moglie, tanto che lei quasi lo lascia. Sull' Isola la coppia rimane isolata dagli altri finchè Sun rivela di saper parlare inglese, scioccando il marito che si sente tradito. Lui all'inizio la evita, ma in seguito si riconciliano.

Nonostante la sterilità di Jin, Sun concepisce un bambino sull'Isola, il che rafforza il loro matrimonio ma minaccia la salute di Sun. La coppia riesce a salire a bordo della nave di salvataggio, ma solo Sun riesce a sfuggire prima della sua esplosione.

Torna alla civiltà, Sun assume il controllo della compagnia del padre, cercando vendetta per se se il marito beve leccitazione per essere nato il bambino morte di Jin. Lei torna sull'Isola dopo aver appreso che Jin è ancora vivo, ma la loro riunione se se il marito beve leccitazione per essere nato il bambino breve.

Infatti lei e Jin annegano salendo su un sottomarino che affonda. La ballerina di vetro cade ai piedi di Sun. Paik il 20 Marzo Come figlia di un ricco industriale, riceve un'educazione privilegiata e lussuosa.

In giovane età, Sun impara a suonare il piano, e a difendere se stessa a qualunque costo. Un giorno fa cadere accidentalmente una statuina rappresentante una ballerina di vetro e si nasconde paurosa in un'altra stanza dell'appartamento. Quando il padre la trova, le chiede chi sia stato il responsabile della rottura della statuina ma lei mente, accusando la cameriera, consapevole che quest'ultima sarebbe stata licenziata.

Sun ha studiato storia dell'arte all'Università Nazionale di Seoul. Dopo la laurea, i genitori di Sun si rivolgono a Mrs. Shin la quale combina un incontro in un hotel con il facoltoso Jae Lee.

Essi si frequentano, ma mentre Sun prende sul serio la relazione, il cuore di Jae Lee batte per una donna americana. Sun vede per la prima volta Jin-Soo Kwon in veste di portiere d'albergo, ma si conoscono effettivamente quando lui la urta accidentalmente in strada.

Ad una festa, Jin manda a Sun un messaggio usando un tovagliolo; Lei vorrebbe fuggire, ma Jin le dà un fiore promettendole che un giorno sarebbe diventato un anello, cosa che effettivamente succede non molto tempo dopo. Il padre di Sun dà loro il permesso di sposarsi, prendendo l'uomo a lavorare sei mesi per lui.

Sun e Jin si sposano, e uno straniero li benedice al loro matrimonio. Nonostante il matrimonio in difficoltà, Sun e Jin vogliono un bambino. Poco dopo il loro matrimonio, la madre di Jin ricatta Sun chiedendoledollari, minacciando di rivelare che Jin è figlio di una prostituta. Il padre di Jin conferma la storia, e Sun paga la ricattatrice minacciandola di ucciderla se si fosse rifatta viva.

Sun chiede il denaro a suo padre, il quale scarica la responsabilità su Jin, legandolo a sè stesso commissionandogli lavori sporchi, ed influendo anche sul matrimonio, che deve essere rinviato.

Il lavoro tiene spesso Jin lontano da casa, ma una volta egli rientra con le mani insanguinate, rivelando la vera natura del suo lavoro.

La coppia non riesce a concepire un bambino, mettendo ulteriormente il matrimonio in difficoltà. Un medico specializzato in fertilità dice a Sun che ha le tube di Falloppio bloccate da un tessuto cicatriziale. Jin accusa Sun di sapere da sempre del problema e se se il marito beve leccitazione per essere nato il bambino averglielo tenuto nascosto. Il dottore più tardi confessa in privato a Sun che in realtà non è lei ad avere il problema, ma dicendo la verità avrebbe temuto le ripercussioni nel mettere in dubbio la virilità di uno degli impiegati se se il marito beve leccitazione per essere nato il bambino Mr.

Sun entra in affari anche con Jae Leeil quale le insegna l'inglese affinchè possa volare in America. Jae suggerisce di fuggire insieme, ma Mr. Paik, scoperta la vicenda, li trova a letto insieme. Lui ordina a Jin di uccidere Jae per ristabilire l'onore della famiglia, non rivelandogli la verità ma dicendo semplicemente che aveva scoperto Jae a rubare in casa sua. Jin lotta con Jae Lee ma non lo uccide.

Tuttavia Jae si suicida, portando con sè la collana di perle di Sun. Jin dona a Sun il fiore bianco. Persa ogni speranza di riconciliazione, Sun decide di proseguire con il suo piano di fuga in America.

Un amico le dà una falsa identità come "Dahlia Choi" e le procura un'auto per portarla dall'Aeroporto di Sidney ad una nuova vita. Sun va verso Sydney con Jin, passando per Los Angeles per un affare. Sun, a malincuore, abbandona il suo piano di fuga e si riunisce a lui. Più tardi, ancora emozionata, Sun sbadatamente versa del caffè sugli abiti di Jin; prova a pulirli con tale concitazione che una donna Americana vicino la sfotte per la sua sottomissione.

I due infine si imbarcano sul volo della Oceanic. Sun guarda Kate. Jin è troppo protettivo in molte occasioni, come quando dice a Sun di abbottonarsi la maglia o come quando rifiuta che un altro superstite condivida il loro rifugio durante una tempesta. Più tardi, Jin dice a Sun che è sporca, e che ha bisogno di lavarsi; appena trova un posticino nella giungla, Sun si spoglia e inizia a lavarsi, ma viene interrotta da Michael che si scusa e poi se ne va.

Sun, desiderosa di essere più partecipe con gli altri, lentamente inizia a trovare il suo posto mentre Jin pesca. Nonostante la barriera linguistica, Michael sceglie Sun come babysitter per Walt mentre va a caccia di cinghiali. Dopo essere stato ammanettato a dei rottami, Sun parla a Jin per scoprire quello che sta succedendo.

Sun dice a Michael che parla inglese. Tirato fuori il problema, Sun si avvicina a Michael mentre taglia dei bamboo e gli rivela che sa parlare inglese. Michael rilascia Jin dalle manette, ma Jin non si sente più sicuro e i due si spostano dalla spiaggia alle Grotte.

Nelle grotte, Sun ancora una volta cerca di diventare una più attiva partecipante nel gruppo. I suoi sforzi vengono notati, ma Jin continua a essere se se il marito beve leccitazione per essere nato il bambino, rimproverandola per aver indossato un top, al quale lei risponde che fa troppo caldo.

Questo modo di fare spinge Sun lontano da Jin, che sembra passare tutto il suo tempo a pescare. Kate scopre che Sun parla inglese.

Sun inizia a coltivare delle piante nelle grotte e crea un giardino vicino alla giungla. Un giorno, mentre è in una grotta, sente dire che Kate è una fuggiasca. Nonostante questo, quando Kate inciampa su Sun mentre lavora nel giardino, le permette di aiutarla con il giardinaggio. Le due iniziano una difficile amicizia, ma quando Sun ride a un battuta di Kate, lei realizza che capisce e parla inglese. Sun la prega di non dire nulla a suo marito, e Kate le promette che manterrà questo segreto.

Jin la se se il marito beve leccitazione per essere nato il bambino e si precipita verso di lei, urlando ed energicamente coprendola con una coperta, buttandola anche a terra. Michael vede la scena e corre da Sun per aiutarla, urlando a Jin di smettere; ma Sun, incredibilmente, si alza e schiaffeggia Michael e la coppia se ne va. La redenzione di Sun. La sera, Sun parla a Kate del matrimonio, spiegandole quanto Jin era dolce e premuroso con lei, ma che è cambiato.

Kate la sprona a essere più forte e dice che non è giusto che lei sia spaventata da suo marito ma Sun le ribadisce che lo ama. La chiacchierata viene interrotta quando sentono dei disturbi sulla spiaggia, e realizzano che qualcuno ha incendiato la zattera di Michael. Sun si precipita per aiutare con le fiamme quando Michael improvvisamente inizia a urlare verso di lei e a incolpare Jin per il fuoco.

Sun corre alle grotte per trovarlo prima di tutti e rimane sorpresa di vedere le sue mani con della cenere. Gli chiede se è colpevole e Jin risponde arrabbiandosi che lei è molto più coinvolta con Michael e la sua zattera di quanto lo sia lui.

Sun lo lascia nelle grotte e lo rivede poi sulla spiaggia mentre viene picchiato da Sawyer e Michael per il supposto crimine. Terrificata, Sun gli urla in perfetto inglese di fermarsi, con grande sorpresa di Jin. Rivela poi che Jin stava cercando di tenere lontano il fuoco, ma si alimenta se se il marito beve leccitazione per essere nato il bambino lui viene ingiuriato.

Più tardi, Sun va a confortare Jin ma lui è fuori di testa per il segreto della doppia lingua di Sun e se ne va. Si prende poi un momento per se stessa e si rilassa sulla spiaggia in bikini. Sun e Jin si baciano a si dicono addio. Se se il marito beve leccitazione per essere nato il bambino dover prendersi cura di suo marito, Sun si comporta più maternamente con gli altri superstiti, convincendo Jack che ha bisogno di riposare e cercando di aiutare Claire con il suo bambino appena nato.

In mezzo a questi pensieri, Sun va più volte da Kate per avere conforto e risposte riguardo la sua situazione con Jin.

Dopo essersi rinconciliata con JinSun lo guarda partire sulla zattera. Poi quando Michael si ammala, la zattera diviene di minore importanza e i dibattiti sono su chi dovrebbe salirci. Si viene poi a scoprire che Michael è stato avvelenato, ed è Jack a rendersene conto. Infatti chiede a Sun se sa qualcosa, e se è lei la colpevole, domande a cui poi lei ammette che stava cercando di far ammalare Jin per non farlo andare via.

Sun dà anche un forte abbraccio a Michael prima di partire. Appena la zattera alza le vele, Sun piange sulla spiaggia, ma arriva Rousseau e attacca Claire. Sun corre verso Claire che urla perché ha scoperto che Aaron è stato rapito, poi aiuta tutti i superstiti a raggiungere le grotte per proteggersi dai misteriosi Altri. Sun seppellisce i messaggi.

Questo fa andare nel panico i superstiti, che stanno aspettando anche il ritorno dei leader. La confusione continua mentre Sun lavora nel suo giardino, ma viene interrotta da Shannon e Claire che hanno se se il marito beve leccitazione per essere nato il bambino una bottiglia con un messaggio che era sulla zattera.

Sun, non sapendo come venire a capo della situazione, decide di sotterrare la bottiglia nella disperazione. Ma lei non la ascolta perché si rende conto che ha perso la sua fede nuziale. Corre nella sua tenda e cerca dovunque, anche se Jack le dice che tornerà fuori; prova a cercare in giardino, ma è talmente frustrata che strappa tutte le piante.

Sun, stanca, parla con Kate sulla spiaggia dove hanno sotterrato la bottiglia col messaggio. Mentre discutono sul destino di Sawyer e Jin, Kate nota la fede di Sun nella sabbia. Sun e Jin si rincontrano. Lei lo porta da Se se il marito beve leccitazione per essere nato il bambino nella botola e senza dover aspettare molto è di nuovo con Jin sulla spiaggia.

I due si abbracciano e passano la notte insieme, spuntando dalla tenda solo il mattino seguente con un grande sorriso sul volto. Ma i sorrisi svaniscono presto quando assistono al funerale di Shannon. Il giorno dopo Sun mentre fa mettere affettuosamente un cappello a Jin per il sole, nota Hurley che parla di qualcosa di importante.