Il marito ha amici gli alcolizzati

L'ispettore Derrick - Studio dal vero (Des Menschen Feind) - 189/90

La codificazione di computer da alcolismo in Irkutsk

Ciao a tutti Fino all'età di 16 anni nn mi sono mai accorta di questo suo terribile male Io mi sento in colpa, perchè non sono stata capace il marito ha amici gli alcolizzati aiutarla, ero troppo giovane, non avevo capito il suo terribile malessere interiore Abbracciate queste persone dicendo loro che ci siete, che presto Mi sento in colpa, perchè non sono riuscita ad aiutarla Aiutate le persone che hanno questo problema, perchè l'alcool porta alla morte.

Lei se ne andata in 2 giorni, e pensavamo che era un'influenza. Invece era stordita, non parlava bene, la pancia era gonfissima In bocca al lupo a tutti Cerco un aiuto Ciao Lunatica Sono una mamma, anche io di 42 anni, ed ho un problema con l'alcol. A differenza degli altri alcolisti io ho riconosciuto il mio problema da un pezzo Non so come fare, dove andare, spero di trovare qualche amico il marito ha amici gli alcolizzati mi stia vicino Un bacio grosso.

Mi piace Risposta utile! Rispondo a tutte le ragazze in contemporanea!!!!!!!!! Intanto il marito ha amici gli alcolizzati a tutte di cuore per le bellissime risposte che mi avete dato!!!!! Siamo nella stessa barca quindi eh??? A parte gli scherzi Con i miei consigli Non devo sentirmo in colpa Vorrei tenermi in contatto con voi A presto ragazze Grazie ancora In assoluto penso il marito ha amici gli alcolizzati sia una cosa davvero importante quella del gruppo degli alcolisti anonimi Infatti dobbiamo pensare a noi Un abbraccio grande Grazie a tutti!!

Grazie a tutti voi che mi avete scritto!!!!! Da stasera stop e domani andr allla prima riunione AA!!!! Vi far sapere! Non sono l'unica a quanto pare Posso davvero capire quello che tu provi Tutte le ragazze che mi hanno risp sopra mi hanno detto che nemmeno prenderlo con la forza pu funzionare Una cosa che vorrei dirti è questa. Pensa anche a te, alla tua vita Si dobbiamo pensare anche a loro, ci mancherebbe loro ci hanno messo al mondo L'unica il marito ha amici gli alcolizzati che puoi fare e si stargli vicino, ma non soffocarlo perchè tanto non serve a nulla.

Spero davvero che un giorno lo faccia Ti faccio i miei più cari auguri e spero davvero con tutto il mio cuore che questa situazione si risolvi presto Un abbraccio Grazie per le parole di conforto Per tutte le persone che hanno cari o amici alcolizzati Vedi altro. Non so come fare, dove andare, spero di trovare qualche amico che mi stia vicino Un bacio grosso Mi piace Risposta utile!

In risposta a veronika In risposta a damiana In risposta a noemi Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Sei in cerca di ispirazione? Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile! Felce Azzurra Bio Condividi. La 2a settimana di vita del bebè: tutto quello che c'è da sapere. Salute dei denti e igiene orale: quello che non sapevi! La 4a settimana di vita del bebè: tutto quello che c'è da sapere.

La salute è il bene più prezioso che hai; non trascurarla! L'ipotiroidismo: che cos'è e come si cura? Scegli la giacca che fa per te. Extension per capelli: quello che c'è da sapere.