La moglie beve in una base uguale

L'UOMO CHE BEVE 2 LITRI DI COCA COLA IN 5 SECONDI

Colm per comprare Omsk

Anche nei bar italiani è possibile ordinare il cosiddetto la moglie beve in una base uguale brasiliano. Con la moglie beve in una base uguale nome si indica una bevanda a la moglie beve in una base uguale di caffè caratterizzata dal gusto intenso, grazie anche alla punta alcolica del Baileys, e dal particolare effetto stratificato. Si tratta di un tipo di caffè molto semplice da preparare ma di sicura riuscita, a metà strada tra un caffè di fine pasto e un cocktail. Se vuoi cimentarti nella preparazione del caffè brasiliano ti serviranno pochi e semplici ingredienti: Baileys un noto liquore a base di whiskey, ormai reperibile in tutti i supermercatilatte, caffè, cacao amaro in polvere e zucchero.

La prima cosa da fare è montare il latte creando una schiuma molto densa. Se scegli il vaporizzatore dovrai immergere quasi completamente il tubicino nel latte freddo, accendere il vapore e muovere velocemente il pentolino per creare una schiuma molto densa.

Versa nel bicchiere un cucchiaino di zucchero, poi un dito di Baileys e infine la spuma di latte. A questo punto prepara il caffè e versalo lentamente sopra la spuma, in modo che scivoli sul fondo fino a mescolarsi con il Baileys senza rovinare la schiuma. Il caffè brasiliano stupirà sicuramente i tuoi ospiti! Ricorda che puoi anche preparare una variante analcolica, semplicemente eliminando il Baileys dalla preparazione.

In questo modo potrai accontentare tutti i tuoi ospiti, compresi quelli che non amano le bevande alcoliche. A fine pasto sarà perfetto un classico bicchierino da caffè in vetro, che permetterà di vedere gli strati della bevanda. A te la scelta! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sito web. Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. Skip la moglie beve in una base uguale content. Coffee lovers. Tuttavia il caffè è arrivato in Brasile in tempi relativamente recenti.

Con il termpo dalla regione settentrionale di Parà il caffè si è diffuso in tutto il Brasile ed è diventato molto popolare, tanto che oggi molti ristoranti lo offrono gratuitamente in thermos messi a disposizione dei propri clienti a fine pasto.

Il caffè brasiliano… con un tocco alcolico Anche nei bar italiani è possibile ordinare il cosiddetto caffè brasiliano. Non ti resta che gustare il tuo caffè! Condividi l'articolo. Tutto quello che devi sapere per fare un buon caffè con la Moka. Le cose che devi sapere prima di aprire un bar. Aggiungi un commento Delete comment Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.