La cura di alcolismo in Mosca è non costosa

Il Costo della vita e i Supermercati in Russia (A Mosca)

Comprare punture da alcolismo

La Russia è un paese in due parti del mondo, uno stato il cui territorio abbraccia il sabbioso Baltico Spit e le isole rocciose di Chukotka, che si estende dalle latitudini settentrionali dell'Artico a quelle subtropicali. La Russia ha una ricchezza inimmaginabile: patrimonio culturale e storico, foreste protette e spazi aperti incontaminati. Le eleganti strade di San Pietroburgo e i monumenti architettonici di Kaliningrad competono con l'architettura delle antiche città: le numerose chiese e case mercantili e le spiagge della costa del Mar Nero con le foreste settentrionali della Carelia e le creste degli Urali.

La Russia è il più grande paese al mondo sulla nostra area, occupando 17,1 milioni di chilometri quadrati. Lo stato si trova in Eurasia e copre entrambe le parti del continente. Circa un terzo del territorio della Russia si trova nell'Europa orientale e il resto appartiene al nord dell'Asia. Le coste russe sono bagnate dalle acque di 12 mari appartenenti ai bacini degli la cura di alcolismo in Mosca è non costosa artico, atlantico e pacifico, le acque dell'entroterra del Mar Caspio.

La Russia si trova su piattaforme di grandi dimensioni, quindi il suo rilievo è in gran parte piatto. Nell'ovest del paese, una pianura ondulata della Russia centrale si estendeva, separata da un costone degli Urali dall'altopiano siberiano. Nel sud della Russia ci sono i sistemi montuosi del Caucaso con il punto più alto del paese: il monte Elbrus, le montagne Sayan e Altai.

In Estremo Oriente si ergono le cime dei vulcani estinti e attivi. In Russia ci sono circa 2,5 milioni di fiumi e 3 milioni di laghi.

La maggior parte dei fiumi ha un carattere piatto, ma in Russia ci sono anche fiumi di montagna turbolenti con rapide sassose. Il Distretto dei Laghi della Russia è la Carelia, qui si trovano i laghi più grandi d'Europa - Ladoga e Onega, nella Siberia orientale c'è il lago più profondo del pianeta - Baikal. Flora della Russia - muschi di velluto e licheni nella tundra della taiga, foreste di conifere, che circondano i laghi glaciali della Carelia, foreste di querce e betulle, steppe di piume e festuca, foreste decidue dell'Estremo Oriente, flora subtropicale sulla costa del Mar Nero.

In Russia sono state create zone ambientali, 42 parchi nazionali, 71 riserve sono in funzione. Il territorio della Russia copre diverse zone climatiche: l'Artico e il subartico sulle coste dell'Oceano Artico e nelle regioni settentrionali, moderato, subtropicale sulla costa del Mar Nero. Tuttavia, la maggior parte del paese ha un clima temperato: continentale, continentale temperato, bruscamente continentale e monsonico in Estremo Oriente.

In generale, la Russia ha un inverno lungo, nevoso e freddo. Lingua ufficiale della Russia: russo. I soggetti della Federazione Russa hanno il diritto di stabilire lo stato e le lingue ufficiali utilizzate alla pari con il russo. Le lingue straniere più comuni in Russia sono ucraino, bielorusso e tedesco. L'inglese è ampiamente parlato nel campo degli affari e del turismo, come mezzo di comunicazione internazionale principalmente nelle grandi città.

La popolazione della Russia è milioni di persone. In totale, i rappresentanti di oltre nazionalità e gruppi etnici vivono nel paese. L'importazione e l'esportazione non dichiarate di valuta sono limitate all'equivalente di L'importazione esente da dazi di beni per il consumo personale è limitata - alcol e sigarette: un litro di alcol, fino a 50 sigari o sigaretti, o sigarette o grammi di tabacco, oltre a beni e oggetti personali: abbigliamento, articoli da toeletta, gioielli, attrezzatura fotografica e cinematografica.

Dichiarazione obbligatoria soggetta a gioielli, valori la cura di alcolismo in Mosca è non costosa e culturali, opere d'arte, droghe psicotropiche e potenti, munizioni e armi.

In Russia, i servizi cellulari sono forniti da più di cento operatori, il più grande dei quali è il cosiddetto "big three": gli operatori mobili MTS, Megafon e Beeline.

Il resto delle aziende ha un numero significativamente inferiore di clienti e fornisce servizi in alcune regioni. Le carte SIM degli operatori Big Three possono essere acquistate ovunque - nei negozi, nei negozi di telefonia mobile, negli uffici postali. In Russia ci sono opportunità per ogni tipo di turismo.

Il ricco patrimonio storico è servito a creare itinerari escursionistici e percorsi educativi, la lunga costa del Mar Nero è una regione tradizionale di spiaggia e attività ricreative, le località sciistiche della Russia si stanno rapidamente sviluppando. Uno dei principali tipi di turismo nel paese è la salute. Per secoli, il sistema di trattamento termale si è sviluppato in Russia: i sanatori e gli hotel termali operano in sorgenti minerali, fanghi terapeutici e in luoghi con clima favorevole.

La Russia ha conservato molte usanze e tradizioni risalenti a secoli fa. Ogni primavera, in grandi città e in piccole città, l'inverno è accompagnato in grande stile - i pancake sono cotti e il carnevale ripieno di paglia viene bruciato, la giornata di Ivan Kupala viene celebrata nei villaggi in estate, e le principali vacanze invernali sono l'anno nuovo. Una la cura di alcolismo in Mosca è non costosa caratteristiche principali del popolo russo era e rimane l'ospitalità, che è la cura di alcolismo in Mosca è non costosa pronunciata durante la festa.

Il pasto tradizionale russo include il primo, il secondo e il terzo piatto: zuppe e stufati, pollame o carne al forno, tutti i tipi di pasticceria, torte e torte.

Piatti della cucina nazionale in tutta la loro ricchezza sono presentati nei ristoranti. Zuppa giornaliera, arrosto, sbitni e tinture serviti nei posti migliori. La sicurezza dei turisti in Russia è assicurata dalle forze dell'ordine.

Dal giugnole unità di polizia turistica hanno iniziato a lavorare in diverse regioni, pattugliando strade pedonali trafficate, piazze e parchi. In generale, la Russia è un paese sicuro per i turisti. Tuttavia, per evitare spiacevoli incidenti, è necessario attenersi alle norme di sicurezza standard: non lasciare incustoditi oggetti personali, non portare un portafoglio nella tasca posteriore o un posto facilmente accessibile, fare attenzione ai la cura di alcolismo in Mosca è non costosa deserti e non illuminati al buio, non utilizzare i servizi di tassisti informali, non cambiare valuta individui.

I bambini accompagnati da adulti devono avere un certificato di nascita o passaporto, polizza assicurativa medica. La scelta delle destinazioni turistiche in Russia è ampia come altrove. Le peculiarità della posizione geografica e dello sviluppo storico hanno reso possibile la formazione di regioni di villeggiatura nel paese, che sono caratterizzate da un particolare tipo di attività ricreative.

Vacanza al mare. In Russia ci sono molte località che offrono una vacanza confortevole sulla costa. La regione tradizionale del turismo balneare nel nostro paese è il Territorio di Krasnodar.

Le vacanze al mare offrono località della Crimea. Sanatori, hotel resort, spiagge private e cittadine si estendono lungo tutta la costa della penisola. Trattamento di sanatorio effettuato in quasi tutte le regioni della Russia.

Sulle fonti di acque minerali, fanghi terapeutici, in luoghi con condizioni climatiche favorevoli, ci sono sanatori, resort e centri medici.

Le località termali più famose del paese sono Essentuki, Zheleznovodsk, Kislovodsk e Pyatigorsk. Le ricche tradizioni dell'uso di fattori naturali si formano in Crimea, in particolare a Saki e Evpatoria, dove hanno guadagnato le prime località di cura del fango.

Il trattamento dei sanatori-resort viene effettuato sulla costa del territorio di Krasnodar, nelle regioni di Mosca, Ryazan, Kostroma, Ivanovo, Tver e Tula, negli Urali.

Nelle regioni settentrionali e nord-occidentali del paese ci sono le stazioni mediche Marcial Waters, Sestroretsk, Svetlogorsk e Zelenogradsk, La cura di alcolismo in Mosca è non costosa è la più grande stazione balneare della Siberia.

Decine di itinerari escursionistici attraversano il territorio di Kazan, San Pietroburgo e i suoi dintorni - Peterhof, Lomonosov e Kronstadt. Il turismo cognitivo in Crimea prevede la visita ai palazzi reali, alle riserve naturali e alle città rupestri. Sul territorio del paese ci sono grandi sistemi montuosi e moderne stazioni sciistiche.

Nel territorio di Krasnodar sulle pendici della catena del Caucaso principale si trova il resort Krasnaya Polyana. Il livello di servizio e l'infrastruttura moderna di Krasnaya Polyana durante i giorni delle Olimpiadi invernali è stata apprezzata da turisti e atleti provenienti da tutto il mondo. Il resort dispone delle attrezzature più moderne, sentieri di vari livelli con una lunghezza totale di 72 km, villaggi sciistici con hotel confortevoli. Tra le località di alta montagna della Russia, le località sciistiche sono offerte dai complessi Dombai ed Elbrus, Abzakovo-Bannoye negli Urali.

Ciascuno dei resort ha l'infrastruttura necessaria, le condizioni di alloggio confortevoli. Tour del fine settimana. Le destinazioni turistiche più popolari per il fine settimana sono le città della regione di Mosca, la vicinanza di grandi città la cura di alcolismo in Mosca è non costosa diverse regioni del paese. I programmi per soggiorni brevi offrono strutture turistiche, motel, hotel e pensioni. Riposo dei bambini Tradizionalmente campi estivi per bambini si trovano sulla costa del Mar Nero del Territorio di Krasnodar - in Anapa, Gelendzhik, Tuapse e Sochi, in Crimea - nelle località di Yevpatoria e Yalta, nel villaggio di Peschanoye.

I sanatori e i campi per bambini si trovano in diverse regioni del paese: Mosca, Kaluga, Leningrado e Rostov. Ricreazione attiva. In Russia, molti posti dove è possibile praticare sport e passatempi attivi, turismo estremo.

La cura di alcolismo in Mosca è non costosa attira non solo la bellezza naturale, ma anche la possibilità di escursioni, immersioni subacquee, caccia e pesca, quad, ciclismo e equitazione.

Nella stagione calda, trekking, equitazione, rafting sui fiumi di montagna per i turisti sono organizzati nelle località di Gorny Altai, Dombai e Krasnaya Polyana.

In Crimea, ci sono opportunità per l'alpinismo e deltaplano, alpinismo, trekking, equitazione, immersioni, pesca in mare. Le forme attive di ricreazione nel nord sono slittino, canino o slitta trainata da renne.

Condizioni per attività attive - caccia, pesca, escursionismo, ciclismo ed equitazione si trovano nella Russia centrale. Per visitare la Federazione Russa, i cittadini della maggior parte degli stati sono tenuti ad ottenere un visto nazionale. L'ingresso senza visto per un periodo non superiore a 90 giorni è consentito ai cittadini dei paesi della CSI eccetto il Turkmenistanall'Abkhazia e all'Ossezia meridionale, a un certo numero di paesi del Sud America e a un certo numero di paesi balcanici.

La base per ottenere un visto russo per i turisti stranieri è un invito del Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa o di una compagnia di viaggi iscritta nel Registro Federale degli Operatori Turistici, che gli conferisce il diritto di fornire il visto per gli stranieri.

Il sistema di trasporto della Russia comprende la comunicazione aeronautica, ferroviaria, marittima e automobilistica. Gli aeroporti di Mosca sono collegati con la capitale da aeroexpresses ad alta velocità. I vettori aerei russi operano voli nazionali e internazionali.

Le ferrovie russe servono oltre Nelle grandi città ci sono la cura di alcolismo in Mosca è non costosa passeggeri, in piccole città - stazioni ferroviarie.

I treni a lunga percorrenza corrono tra le città e anche i treni elettrici dei pendolari operano. Il ramo ferroviario della Transiberiana, che collega Mosca e Vladivostok, attraversa l'intero paese. Il modo più comodo e conveniente per spostarsi in città è in autobus e minibus. In ogni città relativamente grande ci sono terminal degli autobus o stazioni degli autobus collegati da voli diretti con centri regionali.

Taxi e noleggio auto. I tassisti ufficiali e non ufficiali lavorano nelle città della Russia, i servizi di quest'ultimo non sono raccomandati a causa dell'alto rischio di essere ingannati o pagati a un tasso eccessivo.

I rack di spedizione delle compagnie di taxi ufficiali si trovano solitamente nelle sale degli arrivi degli aeroporti, nelle stazioni ferroviarie e degli autobus. Se hai la patente di guida e almeno l'esperienza di guida annuale, puoi noleggiare un'auto.

Questo servizio è offerto da entrambe le grandi società internazionali "Sixt", "AVIS" e "Europcar", nonché da piccole società private.

Nella maggior parte delle aziende, il servizio di noleggio con ritorno in un'altra città è limitato a un numero limitato di insediamenti o la cura di alcolismo in Mosca è non costosa viene fornito affatto. Vacanze, il periodo delle vacanze per bambini - Voglio rilassarmi e per soldi ragionevoli. Dove è possibile nel nostro paese.