Cura di alcolismo di di Soci

"Peggio di alcool e fumo. I rischi della web-dipendenza!"

Statistica di alcolismo da bambini e da adolescente

IMAGO è un centro diurnonon residenzialeche opera soprattutto nella fascia serale e preserale. Modalità di accesso diretto Avviene telefonicamente chiamando il n. La prima accoglienza del paziente prevede che siano soddisfatti almeno due criteri:. Se esistono queste condizioni e il paziente lo desidera, si fissa un secondo appuntamento, con il quale inizia la fase di osservazione diagnostica Il paziente viene invitato a prendere contatti col Ser.

Tutte le attività e le prestazioni vengono erogate nella sede di via Saluzzo 56 a Torino. Progetto Cocaina Intervento specialistico personalizzato per le problematiche legate alla dipendenza da cocaina. Progetto Di. Vai al sito. Siamo un gruppo di educatori, psicologi, medici, che si occupa di terapia, recupero e controllo della droga. Il nostro centro di recupero si trova a Torino. Cura di alcolismo di di Soci nella massima riservatezza.

Senza lasciare la tua famiglia Senza lasciare la tua casa e il luogo in cui vivi. Senza lasciare le tue relazioni sociali importanti. Senza lasciare il tuo lavoro e i tuoi progetti. Affrontiamo il tuo problema Insieme. La prima accoglienza del paziente prevede che siano soddisfatti almeno due criteri: deve esserci un ambiente di riferimento genitori, compagni, fratelli.

Il servizio contatta telefonicamente il centro al n. Le condizioni saranno state invece già precedentemente verificate dal Ser. D Analogamente, se il paziente accetta, si fissa un secondo appuntamento cura di alcolismo di di Soci si inizia la fase di osservazione diagnostica. I nostri servizi Come possiamo aiutarti. Programma Imago per la tossicodipendenza Le Fasi Il programma procede per fasi successive: 1.

Durata : cura di alcolismo di di Soci 2. Durata : mesi 3. Decadono gradualmente alcune risorse terapeutiche e il soggetto decide della propria vita in modo sempre più autonomo, pur mantenendo presso il Centro degli ambiti nei quali confrontarsi rispetto alle proprie difficoltà. Progetto di. Chi Siamo Educatori, psicologi, medici.