Cura del dottore Antonov di alcolismo

Alcolismo: come uscirne?

La persona per smettere di bere

Perché noi viviamo sulla Terra? Qual è il senso delle nostre vite? Che cos'è Dio? Che cos'è l'uomo? Come acquisire la salute e la felicità? Che cos'è l'amore? Come imparare a controllare le cura del dottore Antonov di alcolismo emozioni? Le risposte a queste domande possono essere trovate sul nostro sito. Vladimir Antonov Traduzione di Tatiana Baldi. Il comandamento è stato scritto nella Bibbia ebrea Genesi, Che voleva dire con questa frase?

Ed, allora, cosa hanno escogitato gli astuti giudei che si davano al vizio della gola e che hanno ricevuto questo comandamento? Hanno cominciato a far uscire il sangue degli animali che ammazzavano e mangiare la loro carne. I veri cristiani non sono coloro che si fanno battezzare formalmente senza intenzione di seguire lo Studio di Gesù Cristo.

Ancora di meno lo sono coloro che, chissà perché, sono stati battezzati da bambini. E neppure coloro che portano le croci sul collo sono cristiani. Le croci le portano i crociati, nevvero? I veri cristiani sono coloro che seguono lo studio di Dio come ci viene dato da Gesù Cristo ed altri Messia, Avatar, Cristo. Dobbiamo affluire in Lui in modo da diventare una parte di Lui, per arricchirLo con noi.

Coloro che non seguono questo Studionon hanno nessun diritto di chiamarsi cristiani. Mentre ero collaboratore scientifico da molti anni presso un istituto di ricerche scientifiche, per la prima volta ho cominciato a pensare al mio diritto di ammazzare gli animali. Poi un giorno è successo questo: ero senza il mio fucile e mi sono avvicinato alla sponda di un lago. In quel momento, per prima volta, ho percepito la morte delle vittime di questo crudele divertimento — caccia — come un dramma.

Il mio sconcerto si è aggravato con il fatto che sono stato proprio io la causa della loro morte, avendole fatte scappare senza intenzione. Ho subito notato una contraddizione: cura del dottore Antonov di alcolismo fossi stato io ad ammazzarle, non avrei provato sofferenza!

Sarei stato contento della buona fortuna e dei ricchi trofei di caccia!. Con un arpione! Tutto commosso, ha ripetuto parecchie volte le stesse frasi, rivolgendo la domanda sia a se stesso sia ai suoi compagni.

Era evidente che stava per illuminarsi…. Andiamo ad arpionare i pesci vivi! Un giorno, mentre cacciavo anatre su un lago, ne ho ferita una. Non cura del dottore Antonov di alcolismo fatto niente di male né a te, né ad altri! Abbi pietà! Essa si è lanciata verso la linea dei bracconieri. Due mie pallottole hanno spezzato la sua colonna vertebrale. Quando mi sono avvicinato, non respirava più. Lo raccontavano ridendo, cura del dottore Antonov di alcolismo della buona riuscita.

Siamo i complici degli assassini degli esseri innocenti, i quali sono stati incarnati non per essere ammazzati da noi, ma per passare ulteriori tappe della propria evoluzione nei corpi dati da Dio. A quel tempo non mi veniva in mente di sentirmi al posto di ognuno di loro… Ed i pesci soffrivano, attaccati agli ami.

Ogni pesce, quando muore, prova orrore, dolore per le ferite e i tormenti della soffocazione…. Più tardi, lavorando in campo medico, tagliavo ed ammazzavo ratti, conigli, questi morbidi e teneri animaletti….

Magari, un giorno, nelle future vite terrestri, anche il killer e tutti i partecipanti della banda, moriranno tra le sofferenze cura del dottore Antonov di alcolismo, gemendo si chiederanno: perché…?! Come prima regola, nella nostra alimentazione quotidiana, è bene disporre di cinque gruppi di sostanze alimentari: proteine, grassi, carboidrati, vitamine, microelementi oligoelementi.

Dal digiuno si esce gradualmente e le prime volte è meglio nutrirsi di succhi e frutta, escludendo completamente il sale per qualche giorno, altrimenti si possono gonfiare i tessuti del corpo.

Proteine, grassi e carboidrati si trovano praticamente in quasi tutti i prodotti naturali: latte, cereali, tutte le verdure, ecc. Le proteine sono diverse, cioè sono composte di vari amminoacidi. Sono il latte e le uova. In tali casi è meglio prendere il latte di sera, a piccole quantità, non combinandolo con altri prodotti; in questi casi il latte quagliato cura del dottore Antonov di alcolismo più digeribile.

Si afferma che le uova non si possono mangiare per ragioni etiche: dalle cura del dottore Antonov di alcolismo potevano uscire pulcini! Da queste uova non possono uscire i pulcini. Presso gli stabilimenti avicoli, i galli sono accoppiati con le galline solo per ottenere le uova che poi vanno alle incubatrici per procreare i pulcini.

Quando sono bollite o fritte, queste uova non provano né paura, né dolore. Le uova che mangiamo sono soltanto ovocellule. Se ci si duole per le ovocellule, allora ci si dovrebbe rattristare molto di più per le ovocellule perse dall'uomo e non di quelle della gallina!

Ogni mestruazione della donna è una possibilità persa di far nascere una persona! Le dosi di questo colesterolo, chimicamente puro, erano molto considerevoli: ogni presa si misurava in grammi, non mi ricordo quante volte al giorno.

E tutto questo per un piccolo ratto! A proposito, il colesterolo è prodotto anche nei nostri corpi. Le sue alte concentrazioni sono presenti non solo nelle uova, ma anche nei corpi degli animali, specialmente nel fegato, cervella e grasso.

Gli oli, invece, sciolgono i depositi di colesterolo nei nostri corpi. I grassi possono essere sia vegetali sia animali. Sono utili oli e burro. Gli oli contengono la vitamina E, e sciolgono il colesterolo depositato, qualora ve ne fosse, mentre il burro è ricco di vitamine A e D. Ci sono in vendita anche le margarine — miscele di vari grassi. Molto più utile è il pane di farina di macinatura grossa oppure quello con crusca.

Lo stesso vale anche per il riso. Delle vitamine abbiamo già parlato molto. Vorrei solo aggiungere, che quando mangiamo latte, uova, burro, olio, pane integrale cura del dottore Antonov di alcolismo, cereali, carota, verdura, frutta fresca e bacche, siamo completamente approvvigionati di tutte le vitamine necessarie.

Se dovesse sorgere qualche dubbio in merito, oppure fosse necessaria qualche prescrizione medica specifica, si possono acquistare in farmacia multivitamine o la combinazione di certe vitamine, a seconda della raccomandazione del medico.

Tra le altre vitamine, la vitamina C è degna di speciale attenzione. In particolare, aiuta in caso di raffreddore. Certamente, per il periodo invernale un conoscitore della foresta preparerà marmellate e miele di fiori fatto in casa sciropposeccherà erbe buonissime per preparare tisane al posto del tè; anche i funghi, in modo particolare, saranno utili. I funghi in salamoia sotto un peso si possono tenere in un appartamento in città; bisogna solo togliere periodicamente una volta alla settimana la muffa dalla superficie del liquido.

I chiodini si possono aggiungere in un cura del dottore Antonov di alcolismo con altri funghi fermentati oppure conservare con aceto e sale. Essenziale, per una corretta alimentazione, è osservare il principio etico fondamentale di non arrecare danno.

Gesù ha fatto qualche eccezione solamente quando era tra i pescatori e folle di popolani, nutrendoli di pesci. La stessa cosa Dio insegnava ed insegna tramite Babaji e Sathya Sai Baba [ 1014181942 - 51586061 ]. Le parole di Dio stesso nel Cura del dottore Antonov di alcolismo sembrano essere in contraddizione con questa Sua opinione.

Questa malattia si chiama gotta, e si manifesta nel peggioramento della memoria, mal di testa, sonno turbato, riduzione della funzione sessuale, dolori muscolari ed articolari.

Contemporaneamente aumenta la capacità lavorativa in tutte le sue forme. Vorrei sottolineare, che le persone che si danno al vizio della gola e mangiano i corpi degli animali ammazzati, devono esser pronte a non offendersi poi del proprio dolore.

Non devono andare a male inutilmente. Che cosa allora dobbiamo mangiare? Come si fa a comporre la giusta dose alimentare per noi cura del dottore Antonov di alcolismo per le nostre famiglie? Certamente, ognuno ha i suoi gusti, le sue abitudini alimentari. Io personalmente per tutto il periodo della mia formazione spirituale, come base mangiavo tre prodotti: riso, uova, pomodori freschi oppure in forma di sughi ; per di più, aggiungevo funghi, verdura, patate, carote, pane di grano, marmellate, bacche, burro, olio, formaggio, ecc.

Tale dieta è nutriente e dà sufficiente energia per qualsiasi tipo di lavoro, incluso quello meditativo. Un ultimo consiglio: non dovete pensare tropo al cibo! Pagina principale Libri I nostri siti Collegamenti Contatto. Multidimensionality of Space. The Religion of Unity. About the Methods of Healing. Pagina principale. Il senso della vita. Multidimensionality of Space Pluridimensionalità dello spazio. Dove cercare Dio. Dio e noi. Dio è Amore.

Is God Cognizable?