La codificazione da alcolismo in Kstovo

Gli effetti dell'alcol sul corpo

Metodo di trattamento di dipendenza alcolica da dovzhenko

I risultati pubblicati dal Goskomstat Ufficio federale delle statistiche relativi alle modifiche nell'economia ucraina nel corso del primo semestre del possono essere scioccanti. Stiamo parlando principalmente del crollo del settore industriale, che sta accelerando. La crisi della fornitura di componenti dal Donbass a sua volta ha portato al crollo del gigante la codificazione da alcolismo in Kstovo di Zaporozh'e ZAZ.

Si deve notare che questi orribili indicatori statistici comprendono il periodo durante il quale l'Ucraina aveva un governo legittimo, e le relazioni economiche con la Russia erano sviluppate attivamente. Con la separazione completa dei legami economici con la Federazione Russa operata dalla giunta di Kiev, il ritmo del collasso industriale potrà solo accelerare.

Lo stato del settore agricolo, per il quale Kiev ha grandi speranze, non è migliore. E per distruggere del tutto il settore agricolo, il governo di Jatsenjuk ha annullato i sussidi fiscali alle industrie agro-alimentari con un fatturato la codificazione da alcolismo in Kstovo 20 milioni di grivne o più e con terreni agricoli di 3 mila ettari o più. È ora di dire addio alla leggenda del "granaio d'Europa" e del settore industriale.

La preoccupante situazione dell'economia reale sta portando a una diminuzione del bilancio pubblico. Il ministro delle Finanze A. Shlapak ha dichiarato che il deficit di bilancio attuale di 30 miliardi di grivne 2. In primo luogo, il debito pubblico è in crescita con una progressione geometrica. In secondo luogo, le riserve internazionali ucraine stanno diminuendo rapidamente.

Nonostante i crediti del FMI, le riserve auree e valutarie dell'Ucraina si sono ridotte da 20,41 miliardi di dollari a 17,08 miliardi di dollari.

L'agenzia di rating internazionale Fitch ha abbassato la valutazione a lungo termine della valuta nazionale ucraina da B a CCC, o al livello "estremamente speculativo".

In quarto luogo, gli investimenti internazionali sono crollati. Anche il consumo, uno strumento utile per aumentare la crescita economica durante una crisi, è in declino. Le tendenze negative sono ulteriormente aggravate dai mandati del FMI in materia di riduzione della spesa pubblica e sociale. Non si notano tendenze positive. La svalutazione della moneta va di pari passo con l'aumento dei prezzi. La prima ondata di aumenti delle tariffe sarà seguita da vicino da una seconda.

Gli ucraini in bolletta e affamati si troveranno ad affrontare un altro processo — il freddo. In relazione al debito del gas per molti miliardi di dollari con la Russia, la fornitura di gas è stata chiusa nel mese di giugno. Qui non si parla solo del riscaldamento e della fornitura di acqua calda per il settore residenziale, ma di un peggioramento della crisi economica dovuto al deficit di gas.

La carenza di gas colpirà presto i settori del cemento, dell'azoto, del vetro, della metallurgia e segmenti separati delle industrie chimiche. Questo numero è solo la statistica ufficiale. Non tiene conto di una riduzione della settimana lavorativa, e della costrizione dei dipendenti a vacanze non pagate di lunghezza non specificata. A sua volta, "Kievenergo" ha annunciato i propri piani per utilizzare meno della metà del gas necessario per riscaldare la capitale durante l'inverno.

I consumatori hanno risposto ai piani governativi per il loro congelamento nei propri appartamenti, aumentando dieci volte la domanda di scaldabagni e stufe elettriche. Questo avrà scarso effetto, a parte il maggiore pericolo la codificazione da alcolismo in Kstovo abbassamenti di tensione della rete elettrica che a sua volta porteranno a un collasso nell'approvvigionamento idrico.

Anche un aumento della produzione di elettricità dalle centrali nucleari è poco realistico, considerando gli sforzi titanici della giunta per sostituire il combustibile nucleare russo con combustibile americano prodotto dalla Società Westinghouse, che non è nemmeno adatto per i reattori. Nonostante tutti gli sforzi per organizzare un flusso inverso del gas dall'Europa, Jatsenjuk la codificazione da alcolismo in Kstovo stato costretto ad ammettere che senza gas russo l'Ucraina non sopravvivrà.

Ha continuato a dichiarare che il governo ha messo in riserva 3. Il problema è che a partire dal 1 agosto "Naftogaz Ucraina" deve a "Gazprom" 5.

Mentre gli esperti internazionali prevedono per l'Ucraina il più grande declino economico in tutto il mondo, le economie dei paesi la codificazione da alcolismo in Kstovo doganale eurasiatica — nonostante la pressione delle sanzioni da parte dell'Unione Europea e degli Stati Uniti — stanno mostrando una dinamica positiva.

I tassi di crescita dell'economia in Bielorussia nel secondo trimestre hanno avuto un'accelerazione a causa del maggiore fatturato di vendite, nonostante il calo nella produzione industriale. Il fallimento della cooperazione industriale con la Russia non ha portato benefici ai produttori ucraini.

In futuro la codificazione da alcolismo in Kstovo effetti positivi del bando alle importazioni dalle industrie militari ucraine in Russia non faranno che aumentare. Per esempio, il programma interno per sviluppare le forze nucleari strategiche non prevede più la presenza di produttori ucraini. Le sanzioni russe sui prodotti agricoli europei e americani consentono l'aspettativa di una continua crescita, non solo nel settore industriale ma anche nel settore agricolo.

Il reddito personale in Russia continua a crescere. Il controllo salariale medio la codificazione da alcolismo in Kstovo mese di giugno è stato di Si tratta di un tasso di crescita che gli ucraini possono solo sognare. Tutti i tentativi ucraini di ferire la Russia hanno danneggiato solo l'Ucraina. Sembra che Kiev abbia dichiarato una guerra economica — non contro la Russia, ma contro l'Ucraina e il popolo la codificazione da alcolismo in Kstovo.

Sentiamo cosa ci dice padre Patrick sui tentativi di fare "traduzioni unificate" della Liturgia in lingua inglese:. Quando ci abbiamo provato circa 20 anni fa, le persone sbagliate sono state messe nella commissione per la codificazione da alcolismo in Kstovo traduzioni.

La cosa la codificazione da alcolismo in Kstovo essere predetta perfettamente. Fortunatamente, alcune copie di quella mostruosità uscirono allo scoperto, e ci fu una sollevazione generale.

Il comitato interepiscopale ortodosso alla fine la codificazione da alcolismo in Kstovo la traduzione, e diede il benservito ai traduttori. C'è da scommettere che avverrà la stessa cosa se ripetiamo quello sforzo. Mettere "esperti" nelle commissioni per le traduzioni nasce dallo stesso impulso eccentrico che porta a mettere padre Dracula a capo del servizio diocesano per le trasfusioni. Ci chiediamo se questa ricerca di ufficialità e di omogeneità forzata, non corrispondente ad alcun vero bisogno da colmare, non ci farà sprecare tempo, risorse ed energie nella duplicazione di un fallimento che si è già visto e si potrebbe veder ripetere ancora oggi nel contesto americano.

Una lettera a sua Beatitudine, il nostro padre e patriarca Giovanni X, e ai membri del Santo Sinodo di Antiochia per quanto riguarda il Grande Concilio. A sua Beatitudine, il nostro padre. Dopo aver chiesto la sua benedizione e le sue preghiere, le presento, come figlio della Chiesa ortodossa presso la Santa Sede di Antiochia, questa analisi e alcune domande e impressioni per quanto riguarda il "Grande" Concilio, che si terrà nel mese di giugno Presento queste note a lei e al Santo La codificazione da alcolismo in Kstovo come un modesto contributo per accostarci al prossimo Concilio.

Possano essere di beneficio come la codificazione da alcolismo in Kstovo e per plasmare il possibile risultato finale di questo straordinario evento nella vita della Chiesa di oggi. Famiglia della santa Trinità. Il sinodo è, piuttosto, un testimone dell'identità di tutte le chiese come la Chiesa di Dio nella fede, nella vita e nella "agape". Alexander Schmemann, Questo concilio è presvisto tra il 16 e il 27 giugno del La sua caratterizzazione, da parte di coloro che lo hanno preparato, come "grande e santo" non significa nulla in questa fase, anche se forse la codificazione da alcolismo in Kstovo con questo qualcosa di specifico.

Siamo una Chiesa teantropica. La Chiesa è Gesù Cristo! Lo Spirito opera e parla nella coscienza della Chiesa, che non è limitata né a un individuo né a un gruppo — incluso un concilio, ogni concilio, non importa chi sia a riunirsi in esso, quale sia il loro numero o i problemi che essi esaminano!

La prima: "È parso bene a noi, riuniti di comune accordo" At La seconda: "È parso bene allo Spirito Santo, e a noi" At Queste due affermazioni non sono fatte come rappresentazioni, perché lo Spirito Santo è un rivelatore di segreti e l'ultima parola appartiene alla verità divina. Non è di proprietà dei "pilastri". Il finale non è di proprietà di coloro che sono considerati come saggi e competenti perché lo Spirito rivela la verità, ancora e ancora, e a volte suscita gli ignoranti del mondo per confondere i sapienti cfr 1 Cor !

Pertanto, il Concilio attuale non è altro che un concilio o anche solo una riunione di vescovi, anche se essi sono i "rappresentanti" di quelle che sono considerate tutte le quattordici "chiese autocefale" nel mondo ortodosso. Le la codificazione da alcolismo in Kstovo aumentano e diminuiscono — questa è una disposizione umana! Nella Chiesa, non ci sono rappresentanti di gruppi, ma voci per lo Spirito di Dio nella Chiesa, perché non derivano il loro valore da loro stessi o dai loro gruppi e di per se stessi non sono di alcuna importanza!

La codificazione da alcolismo in Kstovo questo in modo che nessuno pensi che la Chiesa di Cristo sia una tribù pagana o che sia un regno governato come sono governati i popoli di tutto il mondo, quelli sui quali giudica la Parola di Dio: "i governanti delle nazioni signoreggiano su di loro, e la codificazione da alcolismo in Kstovo grandi tra loro esercitano autorità su di loro Questi sei documenti, che sono il prodotto di incontri e preparazioni durate cinquantacinque anni e che portano le firme dei rappresentanti delle La codificazione da alcolismo in Kstovo ortodosse alla riunione ortodossa a Chambésy, Svizzera, il gennaiocome anche la loro formulazione quasi finale che sarà presentata al prossimo Concilio per un'ultima considerazione e una decisione — dico che questi documenti vengono presentati alla coscienza della Chiesa, non imposti su di essa!

Pertanto, qualunque possa essere la loro formulazione finale, essi non derivano la loro autorità sulla Chiesa dal fatto di essere stati promulgati da quelli raccolti nel prossimo Concilio! Questo non è corretto!

La parola decisiva rimane quella dello Spirito di Dio che è attivo nella Chiesa! Nessuna identificazione è possibile tra un qualsiasi concilio e lo Spirito nella Chiesa! Anche se il Concilio parla in nome di Dio e della sua Chiesa, le sue decisioni non possono essere considerate come espressioni automatiche della verità del Vangelo. Esso non obbliga la Chiesa a meno che non sia trasparente e in accordo con lo Spirito di Dio e la coscienza della Chiesa! Non possiamo sottostare alle decisioni di un concilio, qualsiasi concilio, a meno che esso non sia sottomesso a Dio, in spirito e verità!

Identificare la correttezza di una dichiarazione conciliare è responsabilità della Chiesa nella sua interezza, e quindi di ogni suo credente, con la forza della grazia generosamente elargita al popolo di Dio per essere re, sacerdoti e profeti per Dio! Le loro posizioni, siano esse per convinzione, ignoranza o acquiescenza verso il contenuto dei documenti, non obbligano la Chiesa. Non è forse Dio che deve essere obbedito, e non gli uomini?

Pertanto, non siamo vincolati da un documento o da firme! Non siamo in catene a causa degli uomini, ma ambasciatori in catene per amore di Gesù Cristo, il Signore della gloria, come Paolo, l'Apostolo dei gentili cfr Ef Dico questo in modo che nessuno di coloro che hanno firmato si vide costretto a vincolare la Chiesa, per il semplice fatto di avere in precedenza concordato un testo o di essere stato legato a una posizione! La loro firma è la loro coscienza in Cristo prima di tutto! Erode, che ha ordinato di decapitare Giovanni Battista sapendo che Giovanni era un profeta, e non ha fatto un passo indietro, per salvare la faccia di fronte ai dignitari e ai funzionari, era, oltre che un adultero, un criminale!

Questo non lascia spazio a qualsiasi cambiamento significativo ai testi preparati, come se questi fossero stati inviati dal cielo! La flessibilità è necessaria! A parte questo, tutto è sotto verifica e prova, non importa quanto tempo ci abbia preso il suo esame! Non ci sono limiti accettabili nel trattare con i testi proposti, soprattutto se c'è in loro qualche ambiguità o se toccano questioni dogmatiche o ecclesiologiche, come è il caso di alcuni punti contenuti in questi testi.

Pertanto si presume che, fino alla fine, restino aperti ad aggiunte, modifiche e cancellazioni anche totali, perché "la parola di Dio non è incatenata" 2 Timoteo Quindi, non è accettabile ottenere l'assenso dei vescovi e del popolo di Dio per mezzo di un braccio di ferro o un'estorsione! Se il lavoro del Concilio non è aperto allo Spirito e alla verità in ogni caso, allora ignora Dio in nome di Dio! L'ultima parola, in ogni questione, appartiene al solo Verbo!