Il padre beve e chiede soldi

Tedua - Lingerie ft Sfera Ebbasta (Prod. Charlie Charles)

Dipendenza di alcolizzato di trattamento di Murmansk

È lo stesso Mahmood a spiegare il significato del suo brano in un'intervista a Fanpage. Il cantante ha trionfato al Festival con una canzone scritta in collaborazione con Dario Faini Dardust e Charlie Charles. Un pezzo partorito dopo molto lavoro, che parla di un padre assente e della crescita in periferia.

Ma ci sono delle parti che non hanno un significato letterale. Per esempio 'Beve champagne sotto il Ramadan' è un verso che uso per dire 'Predichi bene e razzoli male'", ha spiegato il cantante all'Unione Sarda.

Il padre, Mahmood non lo sente da diverso tempo, da quando se ne è andato di casa. Lui è arabo e nel testo in gara a Sanremo, il cantante il padre beve e chiede soldi riportato una frase spesso pronunciata dal genitore: 'Waladi waladi habibi' ossia "Figlio mio, figlio mio, amore, vieni qua". Ho voluto metterle per rafforzare ancora il padre beve e chiede soldi più quel ricordo", ha spiegato in un'altra intervista. La madre, al contrario, è stata la sua forza e a lei ha dedicato la vittoria.

Ricevi le storie e i migliori blog sul tuo indirizzo email, ogni giorno. La newsletter offre contenuti e pubblicità personalizzati. Per saperne di più. Follow us. Termini Informativa sulla privacy. È difficile stare al mondo Quando perdi l'orgoglio Lasci casa in un giorno Tu dimmi se Volevi solo soldi soldi Come se avessi avuto soldi Lasci la il padre beve e chiede soldi ma nessuno lo sa Ieri eri qua ora dove sei papà Mi chiedi come va come va come va Sai già come va come va come va.

Suggerisci una correzione. Rita Dalla Chiesa: "C'è troppo odio contro gli agenti. Saviano e Rubio sono dei poveracci". Renzi vs Salvini, duello tv alla Rocky. Intervista al gen. Franco Angioni. Piovono soldi su Renzi: a settembre oltre mila euro di microdonazioni a ItaliaViva. Manovra, più cari giochi e sigarette.