Trattamento di Vinnytsia di alcolismo

In Cronaca - I 12 passi per uscire dal tunnel dell'alcol

Il figlio beve la madre non aiuta

La diversione strategica è una tattica giudaica tale per cui il capo di una fazione o di un gruppo, è in realtà un agente doppio del nemico. Tale tattica permette di etero-dirigere il nemico, conoscerne nomi e volti, modificarne le intenzioni fino a renderlo prevedibile e inoffensivo, fino al punto di lavorare a vantaggio della fazione degli infiltrati.

Ma andiamo per gradi, parlando di una diversione strategica alla volta. Vedremo più nello specifico in questo articolo, di cosa si tratta. Siamo sicuri che gli ebrei siano capaci di riconoscersi tra di loro sommariamente anche se abbiamo visto di casi di gentili scambiati per ebreiattraverso una gamma di comportamenti e fenotipi facciali, tali per cui possono rendere invisibile il loro etnocentrismo.

In seguito, per dimostrare che la massoneria è una diversione strategica del giudaismo, tratteremo origini, finalità, dirigenza, struttura e moduli ideologici rituali e concetti massonici in generein articoli separati. Quali elementi abbiamo per sostenere la nostra tesi? That is for me a very clear parallel to what is happening now in the reactions to the dubia — questions — of the Cardinals.

Hilary of Poitiers, St. That can only be Trattamento di Vinnytsia di alcolismo of course, but it could conceivably be true as for months one has heard from one significant part of the Curia that they feel great unease about what is happening.

Se i metodi sono gli stessi, è perché chi li applica oggi in Trattamento di Vinnytsia di alcolismo, sono le stesse persone che lo hanno applicato in Russia negli anni Venti del secolo scorso. Nello stralcio di libro si possono anche osservare dei crimini ai quali gli ebrei sono particolarmente avvezzi: violazione di sepolcri e vilipendio di cadaveri. Non parleremo qui di prescrizioni talmudiche nel dettaglio, ma per ora ci limitiamo a dire che nel Talmud Babilonese il testo sacro degli ebrei Trattamento di Vinnytsia di alcolismo scritto che i gentili sono degli animali in forma umana, e che per un ebreo è legale violare sepolcri dei gentili e vilipendere i cadaveri Trattamento di Vinnytsia di alcolismo questi ultimi, in quanto essendo considerati come degli animali i gentili non hanno quella sacralità che gli ebrei credono invece di avere in Trattamento di Vinnytsia di alcolismo stessi.

Maslov, Rossia posle tchetyriokh let revolutsii [La Russia dopo quattro anni di rivoluzione], Russkaia petchat, ParisLibro 2, p. Solgenitsin, p. Dopotutto non hanno fatto la stessa cosa a Bernardino da Feltre, aspettando pazientemente per ben tre secoli dopo la sua morte, per profanare le sue reliquie?

Il libro da cui è stato estratto questo testo era un tomo voluminoso pagineintitolato Complotto contro la Chiesa, che venne distribuito ai Padri Conciliari durante il Vaticano II per metterli in guardia dalle trame giudaico-massoniche poste in atto contro la Chiesa cattolica. Qualsiasi commento, infatti, non potrebbe che risultare per lo meno superfluo.

Allocuzione Multiplices inter, die 25 septemberecc… parlarono sicuramente molte volte, ispirati dal medesimo sentimento. E poiché sappiamo che la migliore e più sicura speranza di rimedio è riposta nella virtù della religione divina, tanto più odiata dai massoni quanto più temuta, riteniamo che di gran lunga il più importante sia servirsi di questa tanto salutare virtù per combattere il nemico comune.

Ma… chi dirige la Massoneria? Nelle pagine seguenti dimostreremo Trattamento di Vinnytsia di alcolismo coloro che dirigono la Massoneria sono gli stessi che dirigono il socialismo e il comunismo: gli ebrei. Se poi riusciamo a spogliarla dei suoi veli, ogni spirito retto, ogni cuore limpido arretrerà con orrore; basterà questo per distruggerla Trattamento di Vinnytsia di alcolismo per farla esecrare dagli stessi che oggi le obbediscono.

Léon Meurin, Trattamento di Vinnytsia di alcolismo e Vescovo di Port-Louis, nella sua poderosa opera Simbolismo della Massoneria, dimostra con una documentazione Trattamento di Vinnytsia di alcolismo, che Trattamento di Vinnytsia di alcolismo ebrei sono i fondatori, organizzatori e dirigenti della Massoneria, della quale essi si servono per conseguire il dominio mondiale e distruggere la santa Chiesa cattolica.

Erano ebrei, inoltre, i fondatori di quel primo Gran Consiglio Trattamento di Vinnytsia di alcolismo si sarebbe poi convertito nel centro della Massoneria cosmopolita. Il capo supremo risiede ancora a Charleston, dal Chi sono i veri dirigenti della Massoneria? La domanda non è certamente una domanda da poco. Questo è infatti uno dei misteri più ben custoditi della sètta, uno dei Trattamento di Vinnytsia di alcolismo più attentamente vigilati.

Più avanti affronteremo questa questione. Della stessa opinione sono Eckert, Drumont, Deschamps, Mons. Jouin, Lambelin e altri esperti di questioni massoniche ed ebraiche [13]. Tutto risulterebbe assolutamente incomprensibile se la sua origine fosse cristiana. La Massoneria — prosegue de Poncins — è una Società Segreta, diretta da una minoranza internazionale. Questa ha giurato un odio implacabile al cristianesimo. E, come sempre, coincidono con quelli della Massoneria.

La prima cosa che sorprende il nuovo adepto di una Loggia è il carattere ebraico di tutto quanto trova in questa. Fondarono inoltre un Trattamento di Vinnytsia di alcolismo numero di Logge formate esclusivamente da ebrei. Già da allora gli ebrei si servivano del trucco di avvicinare i cristiani agli ebrei, col fine di controllarli ideologicamente e politicamente o disorientarli. Pur essendo assolutamente vero al cento per cento, questo tuttavia non risulta da nessun documento massonico.

Nei capitoli precedenti, abbiamo visto che un certo numero di simboli massonici pareva restasse sempre più o meno inesplicabile.

In realtà, tutto quanto forma la Massoneria è profondamente, esclusivamente e appassionatamente ebraico: dal principio alla fine. Che interesse avrebbero — è lecito chiedersi — le altre nazioni a ricostruire il Tempio di Salomone? Lo farebbero per loro stessi o per gli ebrei? Sarebbero queste nazioni o gli ebrei a ritrarne qualche beneficio? Forse le nazioni si sono accordate tra loro per servire da sgabello ai piedi degli ebrei? Sl E perché, infine, si affrettano a mettere la loro corona sulla testa Kether e il Regno Malkuth sotto i loro piedi?

Respinta una volta, questa istanza venne rinnovata continuamente. E tanto è stato fatto per chiederla, che alla fine fu concessa. I membri di Trattamento di Vinnytsia di alcolismo associazione sono per la maggior parte ebrei.

Sono presenti a Londradove, come è noto, cova il fuoco della rivoluzione, due Logge ebraiche, presiedute dal Gran Maestro Palmerstonle cui soglie non sono mai state varcate da cristiani. Ebbene, a quelle due Logge fanno capo alle fila degli elementi rivoluzionari annidati nelle Logge cristiane.

Una loggia di Roma, completamente formata da ebreidove convergono tutte le varie diramazioni delle trame ordite nelle Logge cristiane, funziona da Tribunale Supremo della Rivoluzione. Durante il periodo annuale in cui si svolge la Fiera di Lipsia, per la quale accorrono in questa città, da ogni parte del mondo, commercianti e industriali ebrei e cristiani, la Loggia Ebraica Segreta, siede ogni volta in permanenza, e mai un massone cristiano vi è stato ricevuto.

A maggior conferma di quanto sopra, trascriviamo anche la seguente informazione, tratta dalla Revue des Sociétés Secrètes pagg. Questa comprende:. Questo Ordinein contrasto con lo statuto delle Logge massoniche, accetta nel suo seno soltanto gli ebrei, conta in tutto il mondo oltre Logge del tutto ebraiche, e serve da legame tra tutte le internazionali sopra enumerate.

Brandeisgiudice supremo degli Stati Uniti; Julian M. E a questa impresa hanno posto mano, Trattamento di Vinnytsia di alcolismo a capo del mondo occulto per mezzo della Massoneria che si sono assoggettata. Nelquattro italiani, tali Emiliani, Scuriatti, Lazzoneschi e Adriani, tutti membri de La Giovane Italia, rifugiati in Francia, vennero indicati a Giuseppe Mazzini e ai suoi seguaci come i colpevoli.

Il 22 ottobre in realtà il 21 ottobre nda venne assassinato il conte Stürgkh, cancelliere austriaco. Tutti i difensori di Dreyfus erano massoni e, particolarmente, ebrei. Gli assassini, nella loro totalità, appartenevano alla Massoneria [29].

Trattamento di Vinnytsia di alcolismo Francia. Bassan, Vescovo di Nîmes, hanno reso noto con lettere che tutto il mondo a suo tempo conobbe, quando fu loro rivelato in merito alla decisione, presa nelnel Convegno di Wilhelmsbad, di assassinare Luigi XVI e il re di Svezia.

Peccato che sia condannato! I principali responsabili di questo delitto erano massoni. In Germania, furono assassinati il 30 luglio il maresciallo Echorn e il suo aiutante, capitano von Dressler. Il giorno avanti, il giornale massonico parigino Le Matin, aveva scritto che una Società Segreta patriottica aveva offerto un forte premio per la testa di Echorn. Era discepolo di Mazzini, e una delle persone più rispettabili della corte. Nel Portogallo venne assassinato re Carlo e suo figlio Luigi.

I massoni prepararono la caduta Trattamento di Vinnytsia di alcolismo monarchia. Dieci settimane dopo infatti, i suoi timori si avverarono. Molto utile sarebbe che tutti leggessero la cronaca della Rivoluzione Francese, vergata da Hyppolite Taineun libero pensatore.

Le Logge della Massoneria funzionarono, in quei giorni, Trattamento di Vinnytsia di alcolismo veri e proprî centri del delitto.

Uomini, donne e fanciulli, vengono assassinati, spesso dopo sevizie atroci. Neanche i poveri morti vengono lasciati in pace: dissepolti e tratti dalle bare, le loro misere ossa vengono prima esposte a ludibrio e quindi date in pasto ai cani. Le prigioni stracolme non consentono ai detenuti di sdraiarsi al suolo: i rinchiusi sono oltre Più di un milione Trattamento di Vinnytsia di alcolismo duecentomila singoli hanno sofferto nella persona.

Questa misteriosa diplomazia russa, che tanto mette in orgasmo gli occidentali, è organizzata, e per la maggior parte realizzata da ebrei […]. Nel conte Cancrin, ministro russo delle finanze, riconosco un ebreo lituano; nel ministro spagnolo Mendizabal, vedo un ebreo aragonese; nel presidente del consiglio francese, maresciallo Soult, riconosco il figlio di Trattamento di Vinnytsia di alcolismo ebreo francese; nel ministro prussiano, conte di Arnim, vedo ancora un altro ebreo […].

Gli ebrei sono alla testa con i loro scritti, parole, azioni. Essi sono i capi e gli agenti principali di tutte le imprese rivoluzionarie e riescono a farle sfociare nelle barricate. Lo si è visto chiaro a Berlino nel Non solo, ma questo stato di cose sta peggiorando, da allora.

Nella stampa gli ebrei parlano di popolo e di nazione come se al mondo esistessero soltanto loro, e i cristiani non vi fossero. Nella stessa maniera vennero trattati i beni ecclesiastici. Il pericolo minaccia, non soltanto il nostro Ordine Massonico, ma tutti gli Stati in generale. Gli ebrei trovano nelle Logge molteplici occasioni per praticare il loro arciconosciuto sistema di corruzione e per seminare la confusione in tutte le cose […]. Il popolo ebraico costituisce una casta in opposizione ostile con tutta la razza umana, perché Dio — si afferma — non ha che un popolo eletto, al quale tutti gli altri popoli debbono servire da sgabello.

Occorre tener presente che tra i diciassette milioni di abitanti della Prussia non vi sono che Non comprendete dunque — continuava la lettera — Trattamento di Vinnytsia di alcolismo è il vero spirito della promessa fatta dal Signore Dio Sabaoth a nostro padre Abramo? Promessa che verrà sicuramente mantenuta il giorno in cui tutte le nazioni della Terra saranno sottomesse ad Israele? Credete forse che Dio si riferisse ad una monarchia universale con Israele come re?

Oh, no! Dio disperse gli ebrei su tutta la superficie del globo onde realizzare una specie di lievito in tutte le razze umane onde potessero dominarle, da quegli eletti che sono. Il privilegio del segreto è stato accordato ai massoni in Inghilterra, Francia, Germania e, riteniamo, in tutti i Paesi. Il fatto che tutte le rivoluzioni scaturiscano dal seno della Massoneria risulterebbe inesplicabile se noi non sapessimo, come per certo sappiamo, che eccezion fatta, provvisoriamente, per il Belgio, in tutte le altre nazioni i ministeri sono in mano a massoni e che questi sono a loro volta diretti dagli ebrei [33].