Su questo siccome mi sono ripreso da alcolismo

Gli effetti dell'alcol sul corpo

Alcolismo tra adolescenti e la loro conseguenza

Appello alle vittime Grazie alla durissima legge antidroga, voluta dalla destra italiana, e alle politiche antidroga del DPA, la persecuzione ingiustificata dei consumatori di canapa avviene anche nei luoghi di lavoro e sulle strade, con gli odiatissimi test delle urine o dei capelli. Il calvario di analisi e provvedimenti che ne scaturisce è in grado di danneggiare gravemente la vita lavorativa e sociale delle persone che ne sono state vittime, spesso anche genitori di bambini piccoli.

Per questo rivolgiamo un appello a tutte le vittime di questi test retroattivi e Vi invitiamo a contattare la redazione o ad inviare un vostro commento per raccontarci brevemente, anche in modo anonimo, la vostra vicenda e comunicarci se qualcuno ha trovato o stia cercando una possibile soluzione o iniziativa legale da compiere.

Questo perché riteniamo che condividere le idee e le diverse esperienze possa aiutare tutti ad avere le informazioni più complete possibili, per aumentare le possibilità di fare tutti insieme qualcosa, col fine di risolvere questa ingiusta discriminazione esclusivamente ai danni di chi assume canapa. Vi esortiamo a non restare da soli, a subire impotenti il drammatico e ingiusto calvario che Vi vogliono imporre, ma di cercare di aprire gli occhi e insieme a noi, trovare il modo di uscirne.

In prossimità del rientro su questo siccome mi sono ripreso da alcolismo lavoro una pulce mi gira in testa, e se mi chiamano alle visite sul lavoro? Il problema non si pone, sono 10 giorni che su questo siccome mi sono ripreso da alcolismo fumo, in più mi sono bevuto molto succo di aloe che aiuta a pulire i reni, ma contrariamente a quanto pensavo aimè i risultati dicono che sono positivo.

Detto fatto prendo tre mesi di congedo parentale, poiché era una scappatoia e sto a casa con i miei piccoli. Mi rimbocco su questo siccome mi sono ripreso da alcolismo maniche, provo ad aprire un bar, ma aimè non va, dopo averlo aperto ad agosto, il primo gennaio chiudo con una su questo siccome mi sono ripreso da alcolismo di circa Finiscono i congedi parentali, per mantenere il bar aperto ho una dipendente, questo mi permette di andare a lavoro a fare presenza mentre il bar è aperto.

In fondo finché mi pagano per non fare niente …quindi dopo una settimana di assenza mi ripresento sul lavoro. Rientrato a lavoro verso fine ottobre prendo altri congedi per stare a casa, il capo già lo sapeva da due settimane, ma al mio rientro mi ritrovo un altro bel provvedimento disciplinare per assenza ingiustificata, cosa che mi manda decisamente in bestia, chiedo trasferimento in un altro ufficio dove ci lavora un mio vecchio capo nonché collega, che per quanto mi allontani da casa sempre più cerca sempre di trovarmi piccoli lavoretti da fare, anche se in principio è stato ripreso più e più volte, quasi fosse un male trovarmi qualcosa da fare come pulire un magazzino.

Mi basterebbe smettere di fumare per vedere sistemati i miei problemi, ma perché devo insegnare ai miei figli che anche nella ragione bisogna piegarsi e farselo mettere nel …….?!? Perché al lavoro rimarrebbero in tre! Ormai manco li chiamo più altrimenti divento ancora più nervoso!

Questi test su questo siccome mi sono ripreso da alcolismo hanno validità annuale e capita che in due mesi di contratto, cioè nel periodo che siamo imbarcati siamo sottoposti più volte a questo tipo di test. Siccome su questo siccome mi sono ripreso da alcolismo un consumatore di erba per paura di perdere il lavoro ho dovuto troncare il piacere di fumare. Anche se nei d mesi che ero imbarcato non mi sono mai permesso di fumare anche perché il possesso di alcool e droghe a bordo è vietato. Non sono più padrone della mia vita!!!

Come posso affrontare la cosa. In attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente. Salve al lavoro hanno fatto il droga test a tutti gli operai ma io mi sono rifiutato perché per quello che mi riguarda é violazione della privacy io non fumo e non bevo durante le ore lavorative quindi mi chiedo come fai a constatare che io sono drogato nelle ore lavorative?

Devi aver fatto il login per inviare un commento. Tua Email. Assistenza Legale. Il dramma dei test antidroga retroattivi Autore: Dawud. Pubblicato in ComunicatiGiustiziaSalute. Giovanni scrive:. Fare il login per rispondere. Manuel scrive:. Lascia un Commento Fare clic qui per annullare la risposta. Iscriviti alla Newsletter Tua Email. Pronto Soccorso Legale.

Scaricate cliccando sull'immagine il Vademecum di Pronto Soccorso Legale. Cerca tra gli articoli:. Cerca: Cerca. Ultimi articoli pubblicati. Un governo per il cambiamento …e solo questo possiamo augurarci! Bilancio del Comunity, Informazioni, Forum.