Soluzione del problema di alcolismo in Russia

Alcolismo: come uscirne?

Togliere la codificazione di alcool

Mix altamente velenosi, usati per scaldarsi o per alleviare le preoccupazioni con una bella sbronza. Ovviamente non sappiamo se lui stesso le abbia provate. Ma di sicuro non era una pratica nuova. Le persone sovietiche normalmente non bevevano simili intrugli.

Preferivano la birra, i vini del Caucaso e della Crimea, e ovviamente la vodka. Quando ci si rese conto che il tasso di mortalità nel paese stava crescendo esponenzialmente, le autorità decisero di correre ai soluzione del problema di alcolismo in Russia.

Non si trattava di un compito tecnicamente facile. O chi cercava di separare lo spirito soluzione del problema di alcolismo in Russia nella colla dalle sostanze adesive.

Ovviamente le sostanze che venivano ingerite danneggiavano gravemente la salute e causavano serie malattie, il più delle volte irreversibili. Per utilizzare i materiali di Russia Beyond è obbligatorio indicare il link al pezzo originale. Ricevi il meglio delle nostre storie ogni settimana direttamente sulla tua email.

Questo sito utilizza cookie. Clicca qui per saperne di più. Iscriviti alla nostra newsletter! Scoprite le altre entusiasmanti storie e i video sulla pagina Facebook di Russia Beyond.

Clicca qui per saperne di più Accetta cookie.