Si rilassi da alcolismo

5 Motivi per Non Bere Alcol/Alcool/Alcolici - [Siate Responsabili Se Bevete] - Come Smettere di Bere

Siccome i rimedi di gente per aiutare la persona smetteranno di bere

Foto dell'utente Flickr Miguel Soll. È vero che da sbronzi è tutto un po' più bello. Sotto il mantello della notte, e sotto l'effetto di gin tonic belli carichi, la vostra tecnica di rimorchio al bar si rilassi da alcolismo impeccabile. Non riuscite a capacitarvi della fortuna che avete, quando scoprite che anche le vostre prede volevano baciarvi. Poi le vedete alla luce della sobrietà e del sole e vi trovate davanti degli orchi, più che delle veneri o degli adoni. Magari anche loro nel vedervi da sobri sono rimasti altrettanto delusi.

Un compromesso felice esisteed è esattamente il momento prima di quello in cui ti cominciano a formicolare le gambe. Uno si rilassi da alcolismo recente suggerisce che si è esteticamente si rilassi da alcolismo massimo dopo un unico bicchiere di vino, una birra media, un cocktail non troppo forte. La ricerca è stata pubblicata il 25 febbraio dalla rivista Alcohol and Alcoholismed è si rilassi da alcolismo condotta dall'università di Bristol.

Ventiquattro studenti hanno accettato di essere fotografati tre volte: completamente sobri, dopo un bicchiere di vino, e dopo un secondo giro. A un si rilassi da alcolismo gruppo di persone eterosessuali sono state poi presentate le foto a coppie—quella dopo un solo bicchiere di fianco a quella da sobri, o quella da sobri di fianco a quella dopo due drink—ed è stato chiesto di selezionare la si rilassi da alcolismo attraente delle tre. Il dato interessante è che la foto della persona dopo il primo bicchiere risultava sempre la più attraente.

Ma dopo il secondo, la persona diventava meno attraente che da sobria. L'equilibrio magico, quindi, si regge su un filo precario che crolla al primo drink di troppo. Perché succede? L'alcol fa dilatare le pupille elemento che ti rende più attraente e fa rilassare i muscoli, regalandoti un sorriso più largo e uno sguardo più gentile. I ricercatori considerano importante anche il fatto che l'alcol rende le guance più rosa, qualità che inconsciamente associamo a un buono stato di salute.

Ma i ricercatori ci tengono a sottolineare che il fatto che l'alcol ti faccia momentaneamente sembrare più attraente non significa che faccia bene alla salute a meno si rilassi da alcolismo non si tratti di vino rosso, che sembra combatta i brufoli e bruci il grasso. Vi state divertendo, ma potreste pentirvene. E tenete sempre a mente che i postumi sono un brutto affare.

Nessuno si sente al massimo quando si ritrova a letto con i vestiti del giorno prima, un rivolo di saliva all'angolo della bocca, i capelli a nido di uccello. E ancora peggio, vi potrebbe capitare, voltandovi nel letto, di trovarci qualcuno messo come voi.

Tagged: Bristol scienza alcol Vice Blog Tieniti informato sulle nostre migliori storie!