Scolari espansi ad alcolismo

Gli effetti dell'alcol sul corpo

Smettere di bere la mentalità sarà restaurato

Di solito durante parecchi giorni, settimane scolari espansi ad alcolismo perfino parecchi mesi prima di sviluppo di delirium tremens sono osservati i fenomeni prodromalny espressi in un vario grado. Il periodo Prodromalny scolari espansi ad alcolismo delirium tremens è generalmente mostrato in un disordine di sonno.

Il sogno diventa inquieto, è più corto in tempo, superficiale, superficiale e è seguito da sogni terribili lucenti. I pazienti sognano vari quadri spaventosi, gli animali domestici, gli animali, i mostri chi non sono esistenti nella natura.

Li sogna che qualcuno li attacca, si soffoca. Peyper I. Il ritmo di alfa irregolare, le onde ogni tanto lente a deliriya alcolico, ha trovato 1. Kamerer con coautori.

Gulyamov, A. Ivachitsky e B. Abbastanza spesso sotto l'influenza di un tale spaventoso sogna pazienti si svegliano, il salto da un letto, il grido, timidamente si guardano intorno. Popov, riferendosi alla supervisione di A. Epstein, ha specificato che la frustrazione di un sogno e un delirium tremens è collegata tra di loro pathogenetic e che l'alcolizzato scolari espansi ad alcolismo deliriya sempre precede l'apparizione l'insonnia più o meno lunga.

La supervisione simile indipendentemente da E. Popov è confermata da S. Zhislin L'appetito a tali pazienti si indebolisce. Il peso nella testa, il mal di testa, il capogiro è qualche volta annotato. I pazienti diventano irritabili, timidi, la paura immotivata, l'allarme qualche volta appare.

Le reazioni approssimative e difensive amplificano. Hypererethism, un certo gipersteniye di analizzatori visivi e acustici, allucinazioni acustiche qualche volta elementari nella forma di akoazm, rumore in orecchi o violazione di percezioni visive — le scintille, la lucentezza è annotata. Il tremito di mani e scolari espansi ad alcolismo amplifica. La serratura o una diarrea sono qualche volta osservate. Zhislin ha annotato la rinascita emotiva e psicomotoria, alcun eyforichnost che è sostituito dallo sfondo depressivo scolari espansi ad alcolismo e la colorazione inquietante monotona di umore crapulent in questo periodo.

In questo tempo parecchi pazienti hanno un disgusto per alcool a causa quello che smettono di bere, comunque molti pazienti che continuano di consumare l'alcool e nel periodo di delirium tremens già espresso sono osservati. In 2 — 5 giorni prima di sviluppo di delirium tremens i fenomeni prodromalny si accumulano e i passaggi di malattia nella fase seguente — una fase del delirium tremens preso. Riso scolari espansi ad alcolismo. Lettera del paziente con delirium tremens.

Di solito in molti KRAT è più forte, scolari espansi ad alcolismo ad alcolismo cronico nei primi giorni del periodo astinente. Le mani rinnovano movimenti oscillanti, giù, a sinistra e a destra. I cambiamenti nella lettera sono molto scolari espansi ad alcolismo. La scolari espansi ad alcolismo diventa grande, larga, irregolare, con insistenza irregolare, contorni angolari, le linee irregolari.

Qualche volta approvi lettere separate scrivendo parole o le offerte; i pazienti in modo illeggibile finiscono le fini di parole. Osipov non assolutamente precisamente ha scritto che la lettera a delirium tremens ha con la lettera del paziente con paralisi una rassomiglianza forte. Comunque differisce dalla lettera del paziente con paralisi progressiva nel fatto che le parole sono finite, le sillabe e le lettere non sono passate, non ci sono fenomeni di perdita che caratterizza la preoccupazione debole paralitica affatto.

È caratteristico che molti pazienti su una richiesta di sottoscriversi, cioè scrivere il cognome, cercano di non seguire questa istruzione, probabilmente, per motivi pazzi, e molto a malincuore accettare di scrivere qualsiasi frase. Notando il difetto della lettera, provano a correggere in qualche modo, cercando di scrivere in rallentato, a velocità rapida, e riguardo a casi rifiuta di scrivere in generale e scrivere solo dopo ordini ripetuti persistenti del dottore.

Se assegnato scolari espansi ad alcolismo compito per tracciare un confine diritto tra due punti per loro, allora questo traccia giri irregolari, a zigzag, con denti il fico. L'aumento molto considerevole di temperatura a pazienti con delirium tremens è abbastanza spesso causato da qualsiasi scolari espansi ad alcolismo di internals, prima di tutto polmonite che, particolarmente in anni recenti, abbastanza spesso accompagna il delirium tremens.

La temperatura del corpo scende criticamente. Il polso di solito diventa frequente, estendendosi 90 — colpi per minuto. I toni di cuore sono smorzati. La pressione del sangue poco alza in confronto a iniziale.

Osipov l'aumento osservato di una pressione del sangue dopo aumento termico, e nel calore di una pressione di stato di gallyutsinatornobredovy è arrivato a mm e sopra. In un caso la pressione del sangue è salita a mm di mercurio. Non abbiamo osservato un tal aumento notevole. In casi difficili di delirium tremens le cadute di pressione del sangue. In generale recentemente a delirium tremens durante una malattia la pressione del sangue moderatamente alza, scende.

I confini di cuore sono abbastanza spesso espansi. La faccia umida, è hyperemic o ha la colorazione pallida o pallida di terra. Le emorragie punteggiate sono abbastanza spesso osservate in una copertura connettente di occhi e sul partito sgibatelny di tegumenti delle estremità superiori.

Il respiro di pazienti è accelerato. Pnevmogramma ha il carattere senza importanza, barcollante. La lingua è, di regola, posata densamente, da una bocca l'odore di putrefactive è abbastanza spesso annotato. La sedia scolari espansi ad alcolismo trattenuta, è normale, la diarrea è qualche volta osservata. L'appetito è assente o è bruscamente abbassato. La morte è spesso collegata a insufficienza cardiovascolare. Il sudore espresso è annotato molto. Tutto il corpo di umidità di pazienti, è coperto allora, qualche volta su goccioline del corpo di sudore, un flusso umido a mano.

I riflessi di Patellyarny, e anche i scolari espansi ad alcolismo da un tendine di Achilles sono alzati. Sono abbastanza spesso annotati l'arresto di klonus, lo zoccolo, e qualche volta e paresis leggero di un nervo facciale. Il sogno a delirium tremens è assente. Solo in alcuni casi il corso atipico di pazienti di delirium tremens si addormentano per molto breve termine, di parecchi minuti fino a 1 — scolari espansi ad alcolismo 2.

Il peso di pazienti di solito durante un attacco di cadute di delirium tremens. Allucinazioni visive a delirium tremens. I sintomi cardinali di delirium tremens sono la violazione di coscienza, visiva e, in una dimensione minore, allucinazioni acustiche e tattili e sciocchezze. Violazione di coscienza svoyebrazno: la coscienza è oscurata, pulisce, cioè la violazione l'ha il carattere ondulato.

Dovevamo osservare pazienti che all'atto di conversazione hanno nascosto le allucinazioni, la coscienza a loro è stata un po' rotta, ma se li ci abbiamo provvisti, poi abbiamo notato che hanno cercato di scolari espansi ad alcolismo da qualche parte, ha avuto allucinazioni, la loro coscienza è stata oscurata.

A causa di violazione di coscienza all'atto di orientamento di pazienti nel posto è rotto, ma non è mai rotto oriyentirobky riguardo alla personalità. Perfino all'atto dell' oscuramento più profondo di coscienza e immaginazione il deliriozny prova pazienti sempre correttamente riportano chi sono loro, il cognome, l'età, l'indirizzo, eccetera.

I pazienti non solo sono disorientati, ma anche in un modo falso focalizzato, di solito prendono l'ospedale per la casa, il pensionato, il scolari espansi ad alcolismo del lavoro, il ristorante, il pub, eccetera.

Prendono persone circostanti per i conoscenti, i vicini, i dipendenti, i parenti o le persone che guardano loro, la spia, progettano qualcosa contro loro. Uno dei posti principali in clinica di una malattia scolari espansi ad alcolismo occupato da allucinazioni visive il fico.

Le allucinazioni di solito hanno il carattere mobile e sono percepite come realtà, come le immagini artificiali che ricordano a cinema. Scolari espansi ad alcolismo allucinazioni visive sono di solito spennellate in colore naturale, il carattere multiplo, trovano la tendenza a trasformazione: a riduzione, aumento, trasformazione di un'immagine allucinatoria nell'altro; per esempio, alcuni non l'ombra nera chiara diventano in un gatto, un gatto in un serpente, un serpente — in alcun mostro, un mostro — in fiocchi, eccetera.

I pazienti vedono un web, un filo, fili, fiocchi di neve, una polvere, ombre, bottiglie, cerchi, correnti d'acqua, i gas.

Particolarmente spesso vedono vari insetti: mosche, zanzare, farfalle, ragni, libellule, scorpioni, formiche, insetti, insetti, scarafaggi, api; vari animali: ratti, topi, gatti, cani, lepri, capre, cavalli, leoni, scimmie, elefanti, giraffe, pesci, scolari espansi ad alcolismo, serpente, eccetera.

Scheletri spesso malati della persona, i vari esseri irreali, la gente dell'essere invisibile, lo yeti, i diavoli, i fenomeni da baraccone, le facce brutte, mostri fico. I serpenti scolari espansi ad alcolismo in una palla vicino a una sedia e si allontanano strisciando sulla camera. Alcuna faccia brutta brutta esce da sotto di un letto. Da sotto di un piano il mostro arruffato esce, mettendo fuori la lingua, è preso in giro. Un gran numero di piccoli scolari espansi ad alcolismo da baraccone, essendosi seduto su un corrimano di scala, un burlone e un sogghigno beffardo al paziente, senza lasciarlo a casa.

Tutto questo animamente si sposta, striscia, salta, salta, vola, prendendo bizzare forme. Le immagini allucinatorie — gli insetti, i pesci, gli uccelli, gli animali, gli animali, gli esseri fantastici irreali — appaiono, scompaiono, diminuiscono, aumentano, girano e cambiano: il serpente con gli occhi in fiamme si scolari espansi ad alcolismo verso il paziente e, senza strisciargli, diventa nel diavolo che è preso in giro, fa facce, mette fuori la lingua; i fenomeni da baraccone ballano, prendono in giro, l'accrescimento, diminuendo e scompaiono attraverso pareti; il salto di rane, gli insetti e la mosca di uccelli — tutto si sposta e cambia, come a cinema.

Bleyler in modo imparziale ha annotato che per pazienti con scolari espansi ad alcolismo di delirium tremens è esistito già per molto tempo. Qualche volta i pazienti vedono folle mobili delle persone, gli uomini morti, le lotte, bevendo compagni. Le allucinazioni visive possono esser osservate anche alle persone private di vista. Le varie immagini allucinatorie sono sembrate al paziente: diavoli, animali e altri esseri. Abbiamo commentato alla gente cieca che si è ammalata con delirium tremens, allucinazioni visive abbondanti anche.

È caratteristico che in anni recenti scolari espansi ad alcolismo carattere di allucinazioni visive ha cominciato a cambiare un po'. Sempre scolari espansi ad alcolismo i pazienti vedono diavoli, gli stregoni, i folletti di legno, le streghe, eccetera. Invece di loro alcune persone brutte, insetti, uccelli, pesci, animali, robot, le immagini simili a pittura astratta sono rappresentate.

Circa quarant'anni fa osservammo pazienti con delirium tremens a chi l'inferno, gli angeli, i diavoli, i Santi scolari espansi ad alcolismo. Adesso non incontriamo persone con tali allucinazioni. In parallelo con allucinazioni visive, ma in percezioni d'illusione di grado molto più piccole sono osservati a pazienti.

Per esempio, i vestiti su una gruccia nella camera sono percepiti come alcune persone brutte. Il bulbo elettrico sembra la persona, e su esso alcuna persona si è seduta e le scosse. O il bulbo sembra recuperato, simile a una cifra della persona, fuma una sigaretta, e su una sigaretta il serpente minuscolo striscia.

Il paziente apre una pentola, e in una pentola qualcosa per scolari espansi ad alcolismo, alcun fenomeno da baraccone, eccetera.