Psicologia codependence alcolismo

In Cronaca - I 12 passi per uscire dal tunnel dell'alcol

La codificazione da alcool di signori

Nelle famiglie in cui la persona cara è affetto da malattie come l'alcolismo, tossicodipendenza, soffrono tutti i membri della famiglia. Inoltre, v'è un elevato rischio che uno o più membri della famiglia possono sviluppare codipendenza.

Si aggrava condizione e danneggia il paziente altri. Dovrebbe quindi essere superata codependency con l'alcolismo. Come sbarazzarsi di questa condizione? Questo problema ha una causa psicologica. Nasce da una persona amata alcol un ambiente-dipendente — la moglie, i figli, la madre. Codependency in alcolismo — è una soluzione completa in un dipendente.

Si esprime nel fatto che la vita in famiglia sottopone ai desideri e alle aspirazioni della alcolica. Il suo lavaggio, pulire dopo di loro, tutti i problemi che egli è soddisfatto della intossicato, cercando di decidere per lui. Le psicologia codependence alcolismo abitudini di un membro della famiglia — questa è le fonti più frequenti di verificarsi di tale subordinazione psicologia codependence alcolismo parenti.

Pertanto, per stabilire se v'è una co-dipendenza in alcolismo, come sbarazzarsi di esso, è necessario comprendere le ragioni nascoste per questo comportamento. Codependency solito colpisce la vita di tutta la famiglia.

Essa si manifesta nella cura eccessiva esibito da un membro della famiglia contro un altro, la violazione dei propri interessi, il desiderio di mostrare a tutti che la vita in modo sicuro. L'uomo è molto difficile accettare il fatto di sottomissione. La maggior parte delle persone lo fanno negare psicologia codependence alcolismo nell'alcolismo. Cosa fare in una situazione del genere? Inizialmente devono assumere questo problema. Per fare questo, come onestamente analizzare i seguenti criteri.

Queste persone non sono meno di un alcolizzato che hanno bisogno di aiuto psicologico. Solo professionisti competenti possono aiutare a risolvere tali situazioni.

Gli esperti ritengono che codependency assomiglia modello "inseguitore — la vittima — il salvatore. Tale è la psicologia di alcolismo codependency. E questo deve essere combattuta. Se un membro della famiglia è in costante bevendo, e l'altro spende tutte le forze per fermare lui, poi aiuto è necessario non solo un alcolizzato.

Trattare necessario e codipendenza. Riabilitare impossibile alcolisti. Si richiede un trattamento serio. Pertanto, è necessario fare appello al titolo Narcologia e codipendenza psicologia codependence alcolismo consultare uno psichiatra.

Questo è il più importante e il primo passo sulla strada per una vita armoniosa. Codipendenza in alcolismo e la tossicodipendenza — una sorta di ragnatela che contiene una persona malata morsa, lasciandolo la possibilità di guarire. Pertanto, da questo stato dovrebbe sbarazzarsi. Dopo tutto, mentre v'è una persona che sta soffrendo e risolve tutti i psicologia codependence alcolismo, il bevitore non è necessario cambiare niente nella mia vita.

Nel trattamento di uno qualsiasi dei membri della famiglia di alcolismo dovrebbero considerare quanto segue. Dopo tutto, egli perde il senso della vita, che è quello di salvare l'alcolista. Egli non ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di. In questo contesto, queste persone sono in grado di creare in casa psicologia codependence alcolismo insopportabile si sta scaldando.

Pertanto codipendente necessita anche una terapia adeguata come un alcolizzato. L'uomo è quasi sempre negata in alcolismo codipendenza. Come psicologia codependence alcolismo del problema, che non è nemmeno presa sul serio? L'alcolista è del parere che la sua libazione — non è grave.

Era sicuro che avrebbe potuto lasciare questa occupazione psicologia codependence alcolismo qualsiasi momento. Codipendente spiega il suo rifiuto con il fatto che il paziente vuole sostenere e aiutarlo. E a suo parere, è abbastanza ovvio. Pertanto, il trattamento sozavisimosti inizia con la realizzazione dell'esistenza della malattia. Come risultato di questa necessità codipendente trattamento di vedere la propria vita dall'esterno.

Solo dopo che psicologia codependence alcolismo in grado di capire cosa si vuole fare e quale modello di comportamento per scegliere di comunicare con i propri cari. Alcolisti tendono a dare la colpa loro dipendenza cari. Essi sottolineano costantemente che a loro non piace, non prestare attenzione a loro. Il fatto che una persona alcol abusi, la sua famiglia non ha colpe.

Sta solo cercando di giustificare il suo comportamento. Ma si basa su sentimenti di colpa si sviluppa spesso in alcolismo codipendenza.

Se psicologia codependence alcolismo dipendente ha promesso che farà fronte con il problema, non credergli. Alcolismo — una malattia grave, che richiede un complicato e abile assistenza allo psichiatra. Non dovrebbe cercare di curare la gente malata e altri metodi per conto proprio. Questo è quello che viene spesso co-dipendente. Questo è il psicologia codependence alcolismo sbagliato di procedere.

Si aggrava la condizione del paziente. Inoltre, influenzata da altri. Cercando di aiutare, anche causare danni a se stessi e le loro psicologia codependence alcolismo — un segno caratteristico che c'è un codipendenza in alcolismo.

Come sbarazzarsi di un tale attacco? Pertanto, è necessario l'aiuto medico per il trattamento di questa malattia. Non vale la violenza e le misure proibitive per affrontare psicologia codependence alcolismo di una persona cara. Bevitore trovare sempre un modo di bere. Quindi inutile nascondere denaro o versare alcool. E 'solo dipendente a fallire, avrebbe cominciato sottilmente per ingannare la sua famiglia, di trattenere una parte dello stipendio. Spesso co-dipendenti istituito un parente malato non nasconde.

E se beviamo, non berrà della casa. Dopo tutto, dal momento che è sotto controllo. Ma tale comportamento crea solo le condizioni più favorevoli per un alcolista: beve in calore e comfort, nessuno si lamenta. E 'necessario guardare in modo adeguato le cose. Il titolo non cambierà il loro comportamento, anche se la vita di famiglia cambierà radicalmente in meglio.

Non è necessario sperare che questo accadrà da solo. È necessario convincere la persona che nessun trattamento non sarà in grado di far fronte a questa malattia. Molti co-dipendenti subiscono umiliazioni, insulti e perfino percosse. E 'impossibile giustificare il comportamento indecoroso del alcoliche suo stato insufficiente. Non c'è bisogno di sentirsi dispiaciuto per una persona psicologia codependence alcolismo è gentile sobria e bella, e in uno stato di intossicazione — tiranno famiglia.

Ad esempio, nel diritto penale, intossicazione da alcol è considerato non facilita, e una circostanza aggravante nella commissione di un reato. I problemi derivanti dall'abuso di alcol, una persona deve decidere per sé. Psicologia codependence alcolismo potevo andare a lavorare — chiamare psicologia codependence alcolismo autorità e spiegare da soli.

Ha dato una rissa tra ubriachi — Lavare e pulire dopo loro stessi. Codependency in ogni caso, non eseguire queste azioni, che desiderano ubriaco. In tal modo, esso crea le condizioni favorevoli per l'alcolista, che è molto piacevole essere in. Naturalmente, il paziente non vede alcun motivo per non ricevere l'alcool. Non risolve il problema del titolo, è un passo importante che permette di superare codependency psicologia codependence alcolismo.

Come comportarsi se venite attacco dipendente o crisi? In una tale situazione, solo bisogno di aiutare i psicologia codependence alcolismo cari. Ma ricordate: aiuto — non è un colpo di vodka per opohmeleniya! Questa chiamata un'ambulanza se la crisi sembra essere pericoloso per la salute o di polizia se le condizioni del paziente e le sue azioni possono danneggiare la chiusura.

Non abbiate paura di chiamata di aiuto. Dopo tutto, dipende a questo punto è insufficiente. In molte cliniche il trattamento simultaneo di co-dipendenza psicologia codependence alcolismo l'alcolismo e ubriachezza. Essa porta risultati psicologia codependence alcolismo buoni. Durante il trattamento con comunicazione limitata. Chiudi alcolici durante la terapia diventare individui autosufficienti.

Lui non ha dato la possibilità di tornare al precedente modo di vivere. Quindi, se la vostra famiglia si osserva in alcolismo codipendenza, come sbarazzarsi? I commenti delle persone che affrontano questo problema, mostrano che psicologia codependence alcolismo spesso si rivolgono a uno psicologo. Sbarazzarsi del proprio codependency è teoricamente possibile.