Prevenzione di alcolismo e tossicodipendenza tra gioventù

GIOVANI DIPENDENZE. La carenza di un abbraccio... Sono figlio di tossicodipendenti, e....

Come medicina cifrando per lavori di alcolismo

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Accetto Privacy. Oggi, 24 luglioil Dipartimento per le politiche antidroga della Presidenza del Consiglio dei Ministri pubblica un avviso per la selezione di progetti mirati ad attivare interventi che favoriscano il recupero integrale e il reinserimento sociale e lavorativo di persone tossicodipendenti che abbiano seguito un percorso riabilitativo in comunità.

Quali sono le ultime tendenze nel traffico della droga e cosa c'è dietro di loro? Quali sostanze oggi stanno causando maggiori danni? Quali sono le novità in materia di politiche di prevenzione e trattamento della droga? Dopo anni che non veniva finanziato, abbiamo rifinanziato il fondo per le politiche antidroga, con 3 milioni per il più 2 milioni con bandi sulla prevenzione e sul reinserimento sociale e lavorativo dei tossicodipendenti.

E stiamo riattivando prevenzione di alcolismo e tossicodipendenza tra gioventù conferenza nazionale antidroga, che da 10 anni non si fa più: convocheremo le Regioni e poi la prevenzione di alcolismo e tossicodipendenza tra gioventù nazionale antidroga".

Testo dell'intervista del Ministro Fontana che delinea un quadro aggiornato e dettagliato dell'attività sulle droghe. Avviso pubblico per la selezione di progetti per la promozione di interventi volti a favorire il recupero, il reinserimento sociale e lavorativo delle persone tossicodipendenti.

In questa prevenzione di alcolismo e tossicodipendenza tra gioventù sono presenti i principali eventi organizzati e promossi dal Dipartimento Politiche Antidroga e gli eventi a cui il DPA partecipa. La droga fa vittime dirette e indirette. La droga fa schifo e dobbiamo dirlo ai ragazzi. Vai alla slide precedente Vai alla slide successiva È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia. Avviso pubblico per la selezione di progetti per la promozione di interventi volti a favorire il recupero, il reinserimento sociale e lavorativo delle persone tossicodipendenti Oggi, 24 luglioil Dipartimento per le politiche antidroga della Presidenza del Consiglio dei Ministri pubblica un avviso per la selezione di progetti mirati ad attivare interventi che favoriscano il recupero integrale e il reinserimento sociale e lavorativo di persone tossicodipendenti che abbiano seguito un percorso riabilitativo in comunità.

Lanciata oggi: la Relazione europea sulla droga Quali sono le ultime tendenze nel traffico della droga e cosa c'è dietro di loro? Notizie Avviso pubblico per la selezione di progetti per la promozione di interventi volti a favorire il recupero, il reinserimento sociale e lavorativo delle persone tossicodipendenti.

In evidenza Eventi In questa sezione sono presenti i principali eventi organizzati e promossi dal Dipartimento Politiche Antidroga e gli eventi a cui il DPA partecipa. Antidroga, Italia presiede rete cooperazione 15 Paesi. Droga, Ministro Fontana: basta vite distrutte, vinceremo battaglia culturale Prevenzione di alcolismo e tossicodipendenza tra gioventù droga fa vittime dirette e indirette.

Gallerie DPA Vai alla slide precedente Vai alla slide successiva È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia. Fotogallery 23esima riunione MedNET - 25 settembre Fotogallery 22esima riunione MedNET - 16 novembre