Preghiera ad alcolismo

Puntata n.14 Connectivity MOSCA - SOSPESI TRA ALCOOL E PREGHIERA

La codificazione da alcool Novocheboksarsk

Domenica, Ottobre Ringrazio tutti gli AAmici che si sono resi disponibili. Preghiera ad alcolismo A. Area Lazio". La preghiera aiuta a combattere le dipendenze come l'alcolismo accendendo le regioni del cervello che controllano attenzione ed emozioni.

I Dodici Passi. Chi desidera ammettere la propria totale sconfitta? Il riconoscimento della propria impotenza è il primo passo verso la liberazione. Rapporto tra umiltà e sobrietà. Ossessione mentale più allergia fisica. In che cosa possiamo credere? Importanza di una mente aperta. Molteplicità di preghiera ad alcolismo per arrivare alla fede. Sostituzione di A. Condizione del disilluso. Preghiera ad alcolismo negativo e positivo. La sfida è una caratteristica predominante degli alcolisti.

Il Secondo Passo è un punto fermo per arrivare alla ragione. Giusto rapporto con Dio. Il Terzo Passo è come aprire una porta chiusa. Buona volontà è la chiave.

Uso errato della forza di volontà. Come gli istinti possono eccedere le loro funzioni. Il Quarto Passo è uno sforzo per individuare le nostre debolezze. Problema essenziale degli eccessi negli impulsi istintivi. Senza una coraggiosa ammissione dei propri difetti pochi potrebbero restare sobri.

Che cosa riceviamo dal Quinto Passo? Necessità di una completa onestà. Pericoli della razionalizzazione. Come scegliere la persona con la quale confidarsi. Il Sesto Passo è necessario alla crescita spirituale. Perché dobbiamo continuare a tentare. Punto in cui abbandoniamo gli obbiettivi limitati e preghiera ad alcolismo spingiamo verso la volontà di Dio nei nostri confronti.

La grande strada verso la vera libertà dello spirito umano. Forza della debolezza. Ostacoli: riluttanza a perdonare, preghiera ad alcolismo ammissione dei torti verso gli altri. Tipi di danni fatti agli altri. Astensione da giudizi drastici. Assumere una visione obbiettiva. Nel fare ammenda è importante la scelta del momento giusto. Prudenza significa preghiera ad alcolismo le occasioni adatte. Le ammende comincianO quando entriamo in A. Necessità di discrezione.

Malessere emotivo. Quando il passato è sistemato le sfide presenti possono essere fronteggiate. Collera, risentimenti, gelosia, invidia, autocompassione e orgoglio ferito hanno condotto alla bottiglia.

Consideriamo non solo i crediti ma anche i debiti. Analisi delle motivazioni. Meditazione e preghiera sono i canali principali verso il Potere Superiore. Come mediteremo? Che cosa dire della preghiera? Gli effetti benefici della preghiera sono fuori discussione. Ricompense della meditazione e della preghiera.

Azione è preghiera ad alcolismo sua parola chiave. Un donare che non pretende ricompensa. Una nuova dimensione di conoscenza e di esistenza viene ricevuta come dono gratuito. La prontezza a ricevere il dono si trova nel mettere in pratica i Dodici Passi. La splendida realtà. Forme di lavoro da Dodicesimo Passo. Problemi del lavoro da Dodicesimo Passo. Che dire della pratica di tutti questi principi in tutti i campi della nostra vita? La noia, il dolore e le disgrazie trasformati in cose positive dalla pratica dei Passi.

Difficoltà nel praticarli. Smettere di fare il bipassismo e dimostrazioni di fede. La crescita spirituale è la risposta ai nostri problemi. Collocare al primo preghiera ad alcolismo la crescita spirituale.

Dominio ed eccessiva dipendenza. Impostare le preghiera ad alcolismo esistenze sul fondamento del dare e ricevere. Dipendenza da Dio necessaria al recupero degli alcolisti. Rapporti domestici in A. Cambiamo i punti di vista sugli affari materiali. Gli istinti restituiti al loro vero scopo.

Le Dodici Tradizioni. Prima Preghiera ad alcolismo. Senza unità A. Libertà individuale ma grande unità. Chiave del paradosso: la vita di ogni A.

Il Gruppo deve sopravvivere, altrimenti il singolo non vivrà. Il comune benessere viene per primo. Come vivere e operare meglio insieme, come Gruppi.

Seconda Tradizione. Da dove prende A. Formazione di un Gruppo. Pene della crescita. I preghiera ad alcolismo rotanti sono i servitori del Gruppo. I capi non governano, rendono servizio. Parla la coscienza di Gruppo. Terza Tradizione. Togliere a un qualsiasi alcolista la possibilità di aderire ad A. Regolamenti associativi abbandonati. Due esperienze come esempio. Se si dichiara tale, qualsiasi alcolista è membro di A.

Quarta Tradizione. Ogni Gruppo tratta i propri affari come preferisce, tranne quando A. Tale libertà è pericolosa? Il Gruppo, come il singolo, deve alla fine conformarsi ai principi che garantiscono la sopravvivenza. Due segnali di pericolo: il Gruppo non dovrebbe fare nulla che danneggi A.

Quinta Tradizione. Meglio fare bene una cosa sola che molte male.