Nuovi metodi di alcolismo

Alcolista - un film di Lucas Pavetto - Nuova Clip IN ESCLUSIVA del thriller psicologico

Puntura a dipendenza alcolica

Lavora nella comunità terapeutica diretta da Maxwell Jones, nei piccoli gruppi psicoterapici di Joshua Bierer ed in grandi ospedali psichiatrici. Negli anni 90 è stato candidato come Premio Nobel per la Pace. È deceduto a Zagabria il 26 dicembre I Club sono parte della comunità in cui operano. Il Club è una comunità multifamiliare in cui vi sono persone e famiglie differenti per sesso, età, educazione, professione, per i comportamenti verso il bere, per gli stili di vita.

È quanto più possibile legato alla comunità locale nella quale le famiglie che lo compongono vivono, lavorano, crescono. Si propone come risorsa per il cambiamento dello stile di vita delle famiglie che ne fanno parte e della cultura sanitaria della comunità locale. Chi fa parte del Club ha uno scopo: cambiare il proprio stile di vita complessivo chiudendo con il consumo di sostanze nuovi metodi di alcolismo droghe.

Il Club non funziona bene, cioè non è utile alle persone, quando lo si pensa come un luogo da cui si prende e basta. Ogni persona, in ogni incontro nuovi metodi di alcolismo la possibilità reale di parlare. Ogni persona comunica liberamente. Ognuno ha un compito. Nel club ogni persona, nuovi metodi di alcolismo famiglia deve svolgere una funzione.

Gli incarichi hanno durata di diverso tipo, alcuni sono settimanali. Per gli incarichi che durano più a lungo, si effettuano le votazioni. La crescita ed il cambiamento continuano per nuovi metodi di alcolismo la vita delle famiglie e delle persone. Vladimir Hudolin. Visnja Hudolin.