Non cè fondazione di carità ad alcolismo e tossicodipendenza il sito ufficiale

Video: la campagna #SEISICURO gli effetti di alcool e droga alla guida

È più facile da smettere di fumare per bere

Cerca nel sito. Sottoscrivendo il feedle informazioni aggiornate vengono scaricate in automatico e possono essere visualizzate sul browser o su altri software specifici. Graduatoria finale. Esito prove scritte e date colloqui. Psicologia e Neurobiologia della Decisione e Affermazione. Il 2 maggio ore Il Ce. Allegati: avviso e domanda. Verbale di sintesi selezione percorsi formativi per Operatore Socio Sanitario.

Corso OSS Elenco ammessi al corso. Presentarsi con un documento di identità in corso di validità. Sede unica presso Ce. Iscrizione dal 2 luglio al 28 settembre Avviso di selezione. Domanda di selezione. Per informazione e presentazione delle candidature rivolgersi ai Centri per limpiego CPI : - Centro per l'impiego di Agordo: tel. Pertanto si invitano gli interessati risultati idonei alla sessione di selezione del 26 luglio a presentare domanda di ammissione al corso entro e non oltre il 7 settembre a mezzo mail: info ceisbelluno.

Sabato 1 aprile dalle ore S di Belluno Locandina convegno. Selezioni previste il giorno 28 marzo ore presso CE. T for Neet. Il corso di studi mira a fornire gli strumenti per operare nel settore marketing di enti e imprese. Durata percorso totale ore. Articolazione: 80 ore formazione, ore stage, 6 ore accompagnamento al lavoro. La sede di svolgimento CE. I corsi organizzati dal Ce. Iscrizioni entro il 9 settembre Per tutti i dettagli scaricare la locandina. Il percorso prevede : 2 ore di Orientamento individuale di primo livello, 4 ore di Orientamento individuale di secondo livello, ore di formazione in aula e ore di stage con borsa di studio.

Periodo di realizzazione: gennaio-febbraio In caso di ritiro, si prega di avvisare e telefonare al numero Esito prove scritte e convocazione per i colloqui per il corso OSS. I colloqui si svolgeranno presso il Ce. Proroga termine di iscrizione al corso non cè fondazione di carità ad alcolismo e tossicodipendenza il sito ufficiale operatore socio sanitario.

Per informazioni e iscrizioni: Destinatari Sono ammessi a partecipare al corso tutti coloro che hanno assolto al diritto dovere all'istruzione e alla formazione o maggiorenni in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado licenza media. Ogni documento deve essere accompagnato dalla traduzione giurata in italiano.

I cittadini stranieri, non cè fondazione di carità ad alcolismo e tossicodipendenza il sito ufficiale, devono essere in possesso di regolare permesso di soggiorno e di uno dei seguenti titoli che attestano la conoscenza e comprensione della lingua italiana: 1.

Selezione L'ammissione al corso avviene previo superamento di una prova selettiva mediante test predisposto dalla Direzione Formazione della Regione del Veneto e un colloquio. I candidati che superano la selezione potranno iscriversi al percorso non cè fondazione di carità ad alcolismo e tossicodipendenza il sito ufficiale, coloro che non superano la selezione verranno inseriti in un elenco dal quale potranno essere valutati a scorrimento nel caso di rinunce.

Si consiglia il parcheggio di Lambioi, tempo di arrivo a piedi 10 minuti. Coloro che superano la prova scritta saranno convocati per i colloqui a partire dal 15 gennaio fino ad esaurimento dell'elenco dei candidati. La quota comprende le lezioni teoriche, i materiali didattici, gli accertamenti sanitari previsti per l'ammissione al corso, il tirocinio e l'ammissione agli esami. In caso di ritiro entro le prime 50 ore di corso verranno trattenute euro ,00 di spese di iscrizione e visita medica.

In caso di ritiro dal corso dopo le prime 50 ore non verranno restituite le quote versate. Durata Il corso dura ore, di cui ore di teoria e di tirocinio. Docenti Esperti qualificati nel settore socio-sanitario. Sede del corso e della selezione Ce. Il percorso prevede: 2 ore di Orientamento individuale di primo livello, 4 ore di Orientamento individuale di secondo livello, ore di formazione in aula e ore di stage con borsa di studio.

Addetto alla manutenzione del verde: riapertura delle iscrizioni. Il CeIS di Belluno onlus ha riaperto le iscrizioni al percorso gratuito di reinserimento lavorativo con la finalità di formare la figura professionale di 'Addetto alla manutenzione del verde'. I posti disponibili sono massimo 10 e per partecipare è necessario iscriversi entro il 12 ottobre presentando la documentazione richiesta nella Domanda di ammissione. La partecipazione al percorso sarà valutata sulla base della correttezza della documentazione inviata e sul curriculum vitae del candidato per assicurare l'omogeneità del gruppo classe e la buona riuscita del percorso.

Qui sotto i link ai moduli aggiornati: Modulo di iscrizione in formato Word Modulo per l'Auto Dichiarazione Stato Occupazionale in formato Word Le informazioni sul corso in formato Word Per informazioni e iscrizioni: Percorso di reinserimento lavorativo: Addetto alla manutenzione del verde. Il CeIS di Belluno onlus organizza un percorso gratuito di reinserimento lavorativo con la finalità di formare la figura professionale di 'Addetto alla manutenzione del verde'. I posti disponibili sono massimo 10 e per partecipare è necessario iscriversi entro il 25 settembre presentando la documentazione richiesta nella Non cè fondazione di carità ad alcolismo e tossicodipendenza il sito ufficiale di ammissione.

Sono previste ore di formazione teorico-pratica d'aula, un'attività di ricerca attiva del lavoro e un'attività di tirocinio di circa 2 mesi. Il percorso sarà attivato presumibilmente a novembre-dicembre Cliccando qui è scaricabile, invece, il modulo per l'Auto Dichiarazione Stato Occupazionale in formato Word. Clicca qui per scaricare le informazioni sul corso in formato Word Per informazioni e iscrizioni: Corso per volontari nell'ambito delle Comunità Residenziali per tossicodipendenti.

La partecipazione al corso è aperta a tutti e non vincola a dare la propria disponibilità a fare volontariato. Il corso si svolgerà in 5 incontri serali, dalle D dell'Ulss n. Domenica 9 agosto si terrà la Festa d'estate in Valle Imperina. Dalle ore Nel pomeriggio visite guidate ai Forni Fusori e al Centro Visitatori del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi e attività per bambini con letture a voce alta e laboratori ludico-didattici su sassi, sabbia e metalli.

Presentate le due nuove imprese avviate a Belluno grazie al progetto "Laboratorio Impresa". Lo scorso 3 luglio si è tenuta al Centro Piero Rossi la conferenza stampa di presentazione del progetto "Laboratorio Impresa", che è stato proposto a 10 persone interessate all'avvio di attività imprenditoriali e che si è concluso con la costituzione di due nuove imprese e con l'avvio di tre attività di lavoro autonomo.

Le allieve Adriana Lopes e Marta Reolon hanno presentato le proprie attività imprenditoriali, trattasi di una attività di estetista e di un'impresa di progettazione e commercializzazione di mobili per la casa. Presente anche Alberto Borin, uno dei consulenti che hanno seguito le start up, che ha sottolineato come attraverso una formazione e un accompagnamento strutturati è possibile dare vita a nuove possibilità di lavoro.

Presente anche il Presidente del CeIS, don De Bortoli che ha sottolineato l'importanza della relazione tra imprese e ha valorizzato le opportunità di confronto che gli allievi hanno avuto e si è complimentato per i risultati raggiunti dalle due allieve. Le attività sono state realizzate da maggio ad aprile con il coinvolgimento di docenti qualificati e di consulenti di impresa.

Sono state organizzate 93 ore di gruppo e ore di accompagnamento individuale. Le due nuove imprese hanno inoltre ricevuto un contributo per spese di costituzione e di promozione delle attività e per altre spese di avvio. Elementi generali di botanica e di agronomia, cura delle malattie della pianta, coltivazione di piante in vaso partendo dal seme o dalla talea, trasporto dal vaso al trapianto nel terreno, irrigazione, concimazione, potatura.

L'obiettivo formativo è di acquisire competenze per la coltivazione e manutenzione di piante di varie dimensioni, in particolare di alcune colture di montagna come le viti, i meli, piante da piccolo frutto, la patata, il fagiolo.

Verrà approfondito il tema della comunicazione con il cliente e la sicurezza sul lavoro. Sono previsti momenti di osservazione, confronto ed esercitazione, visite aziendali. Periodo non cè fondazione di carità ad alcolismo e tossicodipendenza il sito ufficiale realizzazione: maggio - ottobre La sede di svolgimento è il Ce.

Il corso è gratuito e prevede la frequenza obbligatoria. Potranno partecipare alle attività n. Per partecipare alle selezioni è necessario iscriversi al programma Garanzia Giovani www. La domanda dovrà essere inoltrata entro le ore Tirocinio di inserimento lavorativo nell ambito della manutenzione del verde. Il CeIS di Belluno onlus in collaborazione con Casa primaria in TV dell'Istituto delle figlie della carità dette Canossiane, sede formativa di Feltre, promuove un tirocinio di inserimento lavorativo nell'ambito della Manutenzione del verde per sviluppare competenze nella cura e nella manutenzione di aree verdi e nella coltivazione di piante.

Le domande dovranno pervenire entro le ore del 4 maggio Il tirocinio della durata complessiva di ore si svolgerà presso un'azienda del settore della provincia di Belluno. Clicca qui per scaricare le informazioni sul corso in formato pdf Per informazioni non cè fondazione di carità ad alcolismo e tossicodipendenza il sito ufficiale iscrizioni: Formazione alll'autoimprenditorialità: sviluppo di un progetto di impresa nel settore turismo e ospitalità. Il Corso gratuito intende promuovere la cultura imprenditoriale al fine di guidare i non cè fondazione di carità ad alcolismo e tossicodipendenza il sito ufficiale lungo un percorso formativo orientato alla creazione di una nuova impresa.

Sviluppare la cultura dell'autoimprenditorialità e della creazione d'impresa, fornendo conoscenze, metodologie e strumenti per progettare e attuare un'idea imprenditoriale.

Il percorso dura complessivamente 50 ore e possono parteciparvi sia i soggetti disoccupati dai annisia i soggetti occupati: titolari di azienda, i dipendenti con qualsiasi forma di contratto e i liberi professionisti. I posti disponibili sono Progetto cofinanziato da Fondo Sociale Europeo.

La Regione Veneto con Decreto di approvazione n. Il progetto è stato selezionato nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo e sulla base dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma.