Nessuno ad alcolismo in URSS

Alcol: istruzioni per l'uso

Guarire lalcolismo in SPb

Disegno di Ekaterina Lobanova. Come nacque la vodka. Ma perché i russi bevono tanto? Nei giapponesi e nei cinesi, invece, tanto per fare un esempio, questo processo avviene in modo assai più rapido e questi popoli perlopiù non sono in grado di consumare quantità elevate di alcol. Altre ragioni dipendono dal fatto che in Russia il consumo di alcolici è sempre stato regolamentato dallo Stato.

In seguito lo Nessuno ad alcolismo in URSS sovietico promosse a più riprese delle campagne contro il consumo di alcol: quella più massiccia fu lunciata durante il governo di Mikhail Gorbachev, negli anni Questo indicatore classificava la Russia al quarto posto nel mondo dopo Bielorussia 17,5 litriMoldavia 16,8 e Lituania 15,4.

Per utilizzare i materiali di Russia Beyond è obbligatorio indicare il link al pezzo originale. Ricevi il meglio delle nostre storie ogni settimana direttamente sulla tua email. Questo sito utilizza cookie. Clicca qui per saperne di più. Perché i russi bevono tanto? Why Russians drink a lot Ekaterina Lobanova.

Che in Russia si beva molta vodka non è nessuno ad alcolismo in URSS leggenda. Ecco le ragioni all'origine di questo dannoso vizio. Società Nessuno ad alcolismo in URSS Sapete perché? Iscriviti alla nostra newsletter! Scoprite le altre entusiasmanti storie e i video sulla pagina Facebook di Russia Beyond. Clicca qui per saperne di più Accetta cookie.