Medium di chiaroveggenti di alcolismo

Dipendenza da alcool - Dott. Cosimo Colletta

Analoghi a medicina Colm il prezzo

Egli ci assomiglia, sia sul lato fisico che da quello mentale-spirituale; vive con una maggiore intensità percettiva la realtà in cui è immerso, e come tutti ha le sue forze e le sue debolezze. E' una persona come tante tra noi, ma per ragioni ancora non del tutto chiare, agevola la produzione di fenomeni sulla materia e sulla psiche.

Egli è un elemento indispensabile nel gruppo di ricerca "spiritico", e dovrebbe essere trattato con cura e controllato dagli altri operatori del circolo medianico. Le sue capacità, per quanto grandi, non sono costanti nel tempo e sono soggette a decadimento trasformazione. Il medium dovrebbe coltivare le proprie potenzialità seguendo le sue naturali inclinazioni, ricercando con intensità, quella serenità e quella pace d'animo che lo rendono strumento neutro e cristallino.

I medium non sono tutti uguali. I fenomeni che si possono produrre nelle sedute sono gli elementi che distinguono i medium tra di loro. Medium di chiaroveggenti di alcolismo si parla e molto si discute su queste persone "speciali", ma amiamo risentire le loro voci e leggere i pochi libri che ci parlano delle loro esperienze vissute. Perché non posso ottenere da solo dei messaggi dal Grande Aldilà? Sicuramente se i miei cari dovessero ritornare da qualcuno essi ritornerebbero da me medium di chiaroveggenti di alcolismo che da uno sconosciuto che non hanno mai visto e sentito quando era sulla terra.

I medium sono individui particolarmente costituiti. Possiedono quelle qualità peculiare o struttura che permette loro medium di chiaroveggenti di alcolismo percepire o ricevere messaggi dall'Altro Mondo, mentre questo manca nella maggior parte delle persone.

Un grande medium è certamente raro come un grande artista o un grande poeta. Il loro genio sta alla sensibilità psichica nello stesso modo in cui il genio sta alla poesia o all'arte. La capacità di impartire messaggi in questa maniera è altrettanto rara come il dono della medianità lo è dalla vostra parte, e solo quando due anime affini entrarno in contatto con un altro, sotto le circostanze più favorevoli, possono giungere a voi dei messaggi chiari inviati da noi.

Questo spiega sempre di più perchè molti messaggi non sono stati spediti". La Ricerca Medianica della Voce dello Spirito. Chi Siamo. Video Progetto. Video Testimoni. Video Metafonia. Video Ricercatori. Messaggi Matteo. Fenomeni Medianici. Voci Metafoniche. Domande Risposte. Bambini e Medianita.

Biblioteca Paranormale. Canale Youtube. Come Contattarci. Link Siti Esterni. Internet Radio. Diario della Ricerca. Le prove Scientifiche. Storia Spiritismo. La Seduta Medianica. I Medium nella Storia. I Ricercatori. Fotografie Paranormali. Registrare le Voci. I Tipi di Fenomeni. Scritti Medianici. Libri Consigliati. Libri Scaricabili. Blake Medium di chiaroveggenti di alcolismo Brigida di SveziaSanta Birgitta Persson, Craddock Frederick Foster. D'Angelo Achille Davenport Ira Erastus e William Henry De Jurco Carlotta Foster Charles H.

Fraya Madame Valentine Dencausse, Giuseppe da Copertino Greatrakes Valentine. Guldenstubbe Ludwig Holland Alice Fleming Kipling, Jones Glyn e Jeuan. Moses William Stainton Neumann Theresa Talema Genoveffa Immacolata "Genny". Williams Charles. Alacevich Borelli Zoe n. Sensitiva e studiosa italiana.

Di carattere piuttosto schivo, la Alacevich ha operato con discrezione in Italia per diffondere la conoscenza dei fenomeni psichici e medianici sui quali la scienza non era in grado di formulare giudizi definitivi. Sotto il medium di chiaroveggenti di alcolismo parapsicologico, il fenomeno della Alacevich presenta interessanti caratteristiche.

In dubbio essa stessa delle sue facoltà, ne ebbe invece la chiara percezione in fenomeni medianici che la convinsero di essere in contatto diretto con una entità che dirigeva la sua opera artistica con risultati più che apprezzabili. Da considerare anche l'attività di traduttrice della Alacevich e le sue doti di poliglotta utilizzate in molti casi per le più qualificate riviste mondiali che si occupano di medianità e di parapsicologia, in particolare, in Italia, Metapsichica e Luce e Ombra.

Rimasta vedova, la Alacevich vive attualmente a Firenze. Torna all'Indice dei Medium. Andrews Mary. Medium americana a materializzazione, della seconda metà medium di chiaroveggenti di alcolismo secolo scorso. Donna semplice e priva di cultura, a partire dal tenne quasi quotidianamente sedute nella casa di un agricoltore di nome Keeler, appassionato spiritista, spesso alla presenza di uomini di scienza.

La prima parte di medium di chiaroveggenti di alcolismo sedute si svolgeva in perfetta oscurità con vari fenomeni fisici: un pianoforte suonava senza alcun contatto; globi luminosi rispondevano, variando la loro luminosità, a domande fatte; spruzzi di acqua finivano sul volto dei presenti, che venivano anche toccati da mani invisibili, e si udivano delle voci. La seduta proseguiva poi in piena luce e, mentre la medium sedeva, senza cadere in trance, nel gabinetto medianico, si materializzavano volti che muovevano le labbra come se parlassero, alcuni dei medium di chiaroveggenti di alcolismo furono identificati dai presenti come quelli dei parenti defunti.

Spesso la stanza era pervasa da uno sconosciuto ma gradevole profumo. Di lei scrissero favorevolmente T. Hazard, Epes Sargent e il dott. Eugene Crowell, mentre John W. Truesdell, in un suo saggio, mise in dubbio la genuinità dei fenomeni. Di estrazione contadina medium di chiaroveggenti di alcolismo, i suoi studi non oltrepassarono la terza elementare, mentre due dei suoi otto fratelli si laurearono. Medium di chiaroveggenti di alcolismo cattolico e fervidamente credente.

In Brasile, come è noto, la dottrina cattolica è largamente inquinata medium di chiaroveggenti di alcolismo pratiche eretiche e feticiste quali l'Umbanda, il Quimbanda e, a livello intellettuale, dalle dottrine spiritiste dei seguaci di Allan Kardec. Perseguitato dai medici e dalla Chiesa cattolica, fu condannato due volte: la prima a medium di chiaroveggenti di alcolismo mesi di reclusione e cruzeiros di multa il 29 marzo ; venne graziato dal presidente Juscelino Kubitschek, il fondatore di Brasilia, cui aveva guarito la figlia da grave calcolosi renale.

La seconda volta fu condannato a 16 mesi di reclusione per stregoneria e magia nera, il 20 novembre Fu studiato a fondo dal dott. Andrjia Puharich, noto scienziato americano, conosciuto per aver portato alla ribalta della notorietà il famoso sensitivo israeliano Uri Geller. Possiamo raggruppare in nove capoversi le note che caratterizzarono l'opera di José Arigó: 1 Fu constatata dal Puharich e colleghi una capacità diagnostica eccezionale paranormalesenza necessità di visita dei pazienti, senza relativa anamnesi, con denominazioni delle malattie in termini corretti e moderni.

Ebbe, e ha tuttora, dei detrattori agguerriti, come Padre O. La testimonianza di Andrjia Puharich ci sembra decisiva. Sensitivo spagnolo che, all'età di tre anni e mezzofu presentato dal prof. Crescendo perse questa facoltà e non si è sentito più parlare di lui. Aubert George. Medium francese non professionista, attivo fra gli ultimi anni del secolo scorso e i primi del nostro.

Purtroppo le sue improvvisazioni non poterono essere registrate e ce ne rimangono solo le testimonianze dell'Institut Pa rapsycologique. Bailey Charles. Medium australiano, attivo dal al circa, famoso in Australia e in Europa per i suoi apporti di reperti archeologici e di animali viventi. Welton Stanford, che raccolse tutti gli apporti ottenuti dal Bailey fondando il primo museo del genere, ancora esistente alla Leland Stanford University, in California.

McCarthy, che nel diede una relazione delle sue esperienze. Queste avvenivano in condizioni di controllo molto severo: il medium veniva perquisito, spogliato, rivestito con altri abiti, chiuso in un sacco sigillato da cui uscivano le mani per raccogliere gli oggetti apportati; nella stanza non esisteva altro mobilio che delle sedie e un tavolo.