Il Suo dottore alcolismo di Kursk

Operazione Barbarossa Ep.5 - La battaglia di Kursk

La codificazione da alcool e la sua medicina

Un medico russo ha confessato di aver ucciso e fatto a pezzi la donna con cui usciva quando ha scoperto che in passato si era sottoposta ad un intervento chirurgico per cambiare sesso. La coppia stava facendo sesso quando il medico si rese conto che Nina era "una transessuale " e che aveva subito un intervento chirurgico. L'ha immediatamente strangolata sul suo letto e poi per nascondere l'omicidio, ha smembrato il suo cadavereha il Suo dottore alcolismo di Kursk lui stesso agli inquirenti della polizia.

Tikhonov è stato arrestato e interrogato dopo che Nina è scomparsa e sua madre ha chiamato la polizia per indagare. Hanno continuato a bere alcolici e hanno iniziato ad avere un rapporto il Suo dottore alcolismo di Kursk.

Si è fermato solo quando non ha più visto segni di vita", ha detto la fonte della polizia. Tikhonov rischia fino a 20 anni di carcere se condannato. Si accorge che è una trans mentre fanno sesso: medico la uccide e ne cucina parti del corpo. La coppia stava facendo sesso quando il medico 27enne ha scoperto che la ragazza in passato era un uomo. Ha confessato di averla fatta e pezzi e di aver cucinare parti del suo corpo. Esteri Russia 23 aprile di Biagio Chiariello.

Biagio Il Suo dottore alcolismo di Kursk. Aggiungi un commento! Massimiliano Virgilio. Paolo Giuliano. Esecuzione forzata e reclamo contro gli atti del professionista delegato ter cpc.

Giulio Cavalli. Caro Pd, non vuoi vendere armi alla Turchia? Applica la legge, senza scendere in piazza. Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su: segnalazioni fanpage. Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Fanpage sono rilasciati sotto licenza "Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.

Roma Milano Napoli. Storie del giorno. Segui questa storia Segui già. Mostra altre storie. Le nostre Rubriche.