Il questionario su prevenzione di alcolismo

A Roma alcol test anche per chi passeggia, la Municipale: "Ecco perché lo facciamo"

Come insegnare a una buona lezione il marito per alcolismo

Chi beve il questionario su prevenzione di alcolismo per contrastare il freddo, è vero che sente un soggettivo riscaldamento del corpo, poiché i vasi sanguigni piccoli si allargano e permettono un afflusso più cospicuo di sangue caldo, ma in ambienti freddi la perdita di calore corporeo è più alta.

Questo è uno dei motivi per cui dopo una bevuta eccessiva il mattino dopo si hanno i postumi della sbronza: il cervello infatti soffre per la mancanza di liquidi. Per motivi di sicurezza si dovrebbero mantenere valori più bassi. Quesito 6 Per mille. Un uomo di 75 kg se beve 3 birre piccole da 0,2 l mediamente che valore di per mille raggiunge?

Quesito 7 Per mille. Una donna di 60 kg se beve 3 birre piccole da 0,2 l mediamente che valore di per mille raggiunge? Quesito 8 Consumo di alcol. Quesito 9 Quanti giorni in settimana una persona che regolarmente beve alcol dovrebbe astenersene? Nei giorni in cui si consuma alcol si dovrebbe comunque porsi un limite classificato come consumo non pericoloso di circa 0,6 litri di birra o 0,3 litri di vino al giorno per gli uomini e di circa 0,4 litri di birra o 0,2 litri di vino al giorno per le donne.

Quesito 10 Il questionario su prevenzione di alcolismo e guida. Il il questionario su prevenzione di alcolismo è di 0,0 per mille. Il divieto assoluto di consumo di alcol è valido anche per i giovani sotto i 18 anni che guidano ciclomotori. Per tutti i guidatori vale senza eccezioni il limite dello 0,5 per mille.

Spiegazione del quesito A chi viene trovato alla guida con un tasso alcolico superiore allo 0,5 per mille viene sospesa la patente e deve presentarsi alla Commissione patenti. Dal 6 ottobre in Italia si sono inasprite le leggi sulla circolazione in relazione alla guida sotto effetto di alcolici.

Per i conducenti professionali, i guidatori con meno di 21 anni e per i primi tre anni dei neopatentati il limite di alcol nel sangue è di 0,0 per mille. Per tutti coloro che si mettono alla guida il motto è: chi guida non beve.

Quesito 12 Protezione dei giovani. In Italia non vi è la tutela dei minori per il questionario su prevenzione di alcolismo consumo di alcol. Spiegazione del quesito La vendita di bevande alcoliche a minori di 18 anni è vietata e punita con una sanzione dai ai euro.

La somministrazione di alcol ai minori di 18 anni non viene nominata esplicitamente dalla legge. Il Ministero di Roma preposto con la circolare del 4 febbraio protocollo nr. Ci sono ancora 12 domande da completare. Fatto tutto! Qualche informazione in più non guasta! Sei sulla buona strada La tua consapevolezza è buona Bravo, sei una persona molto informata Ottimo, a te non te la si fa!

Organizzazione: Forum Prevenzione. Per partecipare è necessario, dopo aver risolto il quiz, il questionario su prevenzione di alcolismo il proprio nome ed un indirizzo mail valido entro il La persona vincitrice verrà informata via mail. Tale persona deve poi contattare il Forum Prevenzione entro una settimana dalla comunicazione, per concordare la consegna personale ed ufficiale del premio.

La soluzione esatta del quiz non dà di per sé diritto ad un premio. È esclusa qualsiasi via legale. Nel caso di difficoltà di interpretazione del testo o di eventuali incongruenze, fa testo la versione in lingua tedesca. Per la protezione dei dati si fa riferimento al seguente link: Link Privacy. Alcol test conoscitivo Please wait while the activity loads. If this activity does not load, try refreshing your browser. Also, this page requires javascript. Please visit using a browser with javascript enabled.

Nome Il questionario su prevenzione di alcolismo Cognome. Accetto il regolamento del gioco a premi. Vuoi contattarci? Compila questo form, invialo e ti risponderemo al più presto possibile. Invia messaggio. Seguici anche via Facebook. Ok info. Quesito 1. Quesito 2. Quesito 3. Quesito 4. Quesito 5. Quesito 6. Quesito 7. Quesito 8. Quesito 9. Quesito