Il professore di alcolismo video Zhdanov

Alcol tra giovanissimi, lo sballo e le sue conseguenze - Generazioni del 11/11/2015

Sono stato cinque giorni in bere difficile quanto lalcool di giorni uscirà un organismo

Vladimir Georgievich Zhdanov è noto come il professore di alcolismo video Zhdanov di uno stile di vita sobrio e insegnante di un metodo non medico per eliminare le cattive abitudini. Oltre a bere e fumare, Vladimir Georgievich conta quest'ultimo con l'abitudine di indossare gli occhiali. Secondo il professor Zhdanov, il ripristino della visione in caso di miopia, ipermetropia, astigmatismo, strabismo, stadi iniziali del glaucoma e opacità del cristallino dipende esclusivamente dal nostro desiderio di lavorare sul problema Teoria: Helmholtz e Bates.

Avendo completato questa tecnica, V. Zhdanov oggi lo ha diffuso in tutto il mondo, conducendo corsi di lezioni e lezioni e collegando a questo lavoro numerosi colleghi e insegnanti. Vladimir Georgievich sottolinea costantemente che il suo metodo non è medico, ma pedagogico.

Lo scopo della classe è insegnare alle il professore di alcolismo video Zhdanov le corrette abitudini di visione e gli esercizi volti a ripristinarlo. Secondo il professor Zhdanov nelle sue lezioni, il restauro della vista non è redditizio per la medicina moderna.

La seconda ragione è l'inerzia della medicina domestica. Le opere principali di William Bates furono pubblicate nel e nelle università mediche la teoria di Helmholtz è ancora considerata l'unica corretta, e i futuri oftalmologi vengono addestrati sulle sue basi. E l'ultima ragione per cui il metodo Shichko-Bates di ripristinare la visione il professore di alcolismo video Zhdanov è noto a grandi circoli e non il professore di alcolismo video Zhdanov diventato saldamente stabilito nella pratica del trattamento delle malattie degli occhi è la normale pigrizia.

Per ottenere un risultato positivo, è necessario esercitarsi ogni giorno e coltivare l'abitudine di una visione sana. Di conseguenza, è nato il metodo del desalcoholism gartonimico. Shichko ha iniziato a condurre lezioni, aiutando le persone a sbarazzarsi di alcol, nicotina e tossicodipendenza.

Una sorta di club si è formato attorno a questa persona eccezionale, che è stata nominata "Optimalista". Ai nostri giorni, il movimento è diventato molto diffuso. Tre comandamenti dorati di G. VG Zhdanov applica molte tecniche psicologiche dal metodo Shichko nei suoi studi.

Il ripristino della visione diventa un effetto collaterale del cambiamento di atteggiamento nei confronti di se stessi e il professore di alcolismo video Zhdanov mondo circostante. Nella serie di conferenze "Restauro della visione secondo il metodo di Zhdanov" si nota che è pericoloso per la salute per i seguenti motivi. Secondo il professor Zhdanov, il restauro della vista è possibile a qualsiasi età.

Cita l'esempio dell'accademico F. Uglov, che in tre settimane si è sbarazzato della lungimiranza il professore di alcolismo video Zhdanov 50 anni di occhiali. Il ripristino della visione secondo il metodo di Zhdanov non è solo un insieme di esercizi, ma anche la cura quotidiana degli occhi, anche dopo il recupero.

Secondo Zhdanov, il ripristino della il professore di alcolismo video Zhdanov si basa su due metodi: rilassamento e rafforzamento dei muscoli oculari. Ci sono anche esercizi che permettono all'occhio di "riempirsi" di luce. Prendi i soliti occhiali, rimuovi il vetro e costruisci uno "schermo" protettivo in un occhio. In tali occhiali è possibile, ad esempio, guardare la TV, per minuti con ciascun occhio. La tecnica per ripristinare la visione di Zhdanov implica un miglioramento generale del corpo.

Nelle sue lezioni, Vladimir Georgievich richiama l'attenzione sui il professore di alcolismo video Zhdanov aspetti. Se indossi gli occhiali, la tecnica di restauro della vista di Zhdanov ti aiuterà a liberarti di loro per sempre. Se non hai problemi con i tuoi occhi, semplici esercizi delineati nella prima lezione ti permetteranno di godere di questo stato di cose fino a un'età avanzata. Secondo statistiche deludenti, ogni quarta persona al mondo ha problemi di vista.

Se consideriamo i russi - ogni secondo. Gli oftalmologi hanno battuto per un lampo, perché nonostante il progresso tecnico e l'emergere di un numero crescente di metodi di recupero, il numero di pazienti è solo in aumento. Inoltre, i pazienti stanno diventando più giovani - sempre più bambini in età prescolare soffrono di miopia e la necessità di indossare gli occhiali.

Vladimir Georgievich Zhdanov è stato a lungo conosciuto al di fuori della Russia. Adulti e bambini da tutto il mondo vengono alle sue lezioni per imparare dalla loro esperienza e correggere la propria visione. Vladimir Georgievich afferma che tutti possono vedere bene e non ha bisogno di costosi cicli di trattamento. Questo esercizio è progettato per rilassare e riposare gli occhi. Se lavori spesso al computer, prova a trascorrere un po 'di tempo ogni poche ore in modo che i tuoi occhi possano riposare.

Sedersi comodamente su una sedia in modo da poter appoggiare i gomiti sui braccioli o sedersi a un tavolo. Gira le mani con i palmi delle mani verso te stesso e immagina che stai per prendere l'acqua: le tue dita dovrebbero essere unite e leggermente inclinate verso il professore di alcolismo video Zhdanov palmo della mano.

Ora incrocia le braccia - la punta delle dita di una mano dovrebbe essere sulla punta dell'altro. Per ottenere qualcosa di simile agli occhiali dalle mani, collegali agli occhi. Se hai fatto tutto correttamente, la punta delle tue dita sarà sul ponte del tuo naso, e i tuoi palmi non toccheranno solo leggermente il professore di alcolismo video Zhdanov occhi. Puoi fare questo esercizio tutte le volte che vuoi, ma assicurati che le tue mani siano sempre calde. E prova a pensare sempre al piacevole.

La ginnastica per gli occhi deve essere eseguita tre volte al giorno - non esagerare. Tutti gli esercizi vengono eseguiti solo con gli occhi, la testa non si muove, gli occhiali vengono rimossi si consiglia anche di rimuovere le lenti se possibile. Esegui tutti i movimenti senza intoppi, lentamente, e tra gli esercizi fai luce lampeggiante. Disegna una linea verticale con gli occhi e muoviti lentamente su e giù il più possibile.

Ora un esercizio simile, ma guarda alternativamente a destra ea sinistra. Scorri la diagonale dall'angolo in alto a destra in basso a sinistra, ripeti. Fai la seconda diagonale dall'angolo in alto a sinistra. Disegna un rettangolo, guardandolo lentamente in senso orario su tutti i lati; eseguire più volte e fare l'esercizio nella direzione opposta.

Immagina il quadrante e disegna una freccia. Ora prendi gli occhi il più lontano possibile e disegna un "serpente" come un'onda sinusoidale.

Zhdanov consiglia di fare ginnastica sotto il palming a occhi chiusi. Dopo che la ginnastica non sta "rimuovendo" dagli occhi del palmo, chiudi gli occhi strettamente.

Rilassa gli occhi e ripeti ancora qualche volta. Strofina gli occhi con i pugni e apri gli occhi, sbatte le palpebre velocemente. La ginnastica è finita. Per questo esercizio, hai bisogno di qualsiasi fonte di luce. Supponiamo che ci sia una candela sul tavolo di fronte a te. Senza muovere il il professore di alcolismo video Zhdanov corpo, gira la testa il più possibile, fissa lo sguardo sul muro a destra. Una rapida rotazione della testa - e davanti ai tuoi occhi c'è un altro muro.

Non focalizzare gli occhi sulla il professore di alcolismo video Zhdanov, gira la testa il più rapidamente possibile - la candela dovrebbe "sorvolare" oltre di te. Vladimir Georgievich Zhdanov ha guadagnato la vera fama tra la gente grazie al metodo sviluppato da lui. Riguarda il ripristino della visione secondo il metodo di Zhdanov senza l'uso di metodi medici che voglio dirti. La tecnica di Zhdanov è una raccolta delle migliori idee dell'oftalmologo americano, William Bates, e dello psicanalista russo, Gennady Shichko.

Bates ha inventato esercizi per i muscoli degli occhi. Lo scopo dell'intero sistema è allenare questi muscoli, in modo che possano essere imparati a rilassarsi, il che, a sua volta, ha un effetto benefico sulla vista. Inizialmente, il professore di alcolismo video Zhdanov sistema Bates non era particolarmente accettato, ma ora non meno importante grazie al professor Zhdanovquesta tecnica ha guadagnato ampia popolarità.

Gennady Shichko - il fondatore dello psicoanalista domestico. Lo stesso il professore di alcolismo video Zhdanov cui Freud, Jung, Adler e altri psicologi noti e non molto "si sono illuminati" molto prima di lui. È vero che il campo dell'oftalmologia correlato alla miopia e ad altre malattie non ha influenzato Shichko, ma Zhdanov si è trasferito al suo metodo di comprensione degli aspetti della psicofisiologia del cervello e ad una cosa come "la scala di Shichko".

Gli psicologi hanno scoperto che se una determinata azione viene eseguita 21 volte, allora diventerà un'abitudine. Più o meno, ovviamente, ma in generale, questa regola ti consente di sviluppare buone abitudini. Sembrerebbe, che questa scala è collegata agli occhi? Si scopre che nel sistema di Zhdanov, indossare gli occhiali è anche una cattiva abitudine.

E quando mettiamo gli occhiali sul naso, entriamo nel primo gradino della "scala di Shichko". Qualcuno - per poter tornare rapidamente indietro da questo passaggio. E qualcuno - per attraversare dolorosamente tutti i passaggi rimanenti. Non è difficile indovinare che Zhdanov considera l'uso di occhiali una cattiva abitudine. Il professore di alcolismo video Zhdanov gli occhiali gli occhi cominciano a "pigri".

Più precisamente, i muscoli. Zhdanov ritiene che le lenti a contatto siano un male ancora più grande. Egli combina gli esercizi di Bates revisionati e modificati e tiene uno speciale tipo di diario di Shichko. Il professore promette che la sua visione migliorerà il settimo giorno. Il professore di alcolismo video Zhdanov, non a livello cardinale, ma molto sensibile. È necessario prendere appunti prima di andare a dormire. E devi registrare le azioni desiderate che devono essere programmate.

Ancora una volta, potrebbe non essere possibile sbarazzarsi di onicofagia dalla prima volta, ma è possibile programmare te stesso un paio di volte per rinunciare alla cattiva abitudine.

Oltre agli aspetti fisici e psicologici, il metodo Zhdanov prevede l'assunzione di alcuni farmaci, come l'estratto di acqua di propoli, l'estratto di mirtillo a volte indicato come estratto di mirtillo e i preparati che migliorano l'immunità.

Sarà utile e vitamine per gli il professore di alcolismo video Zhdanov. Vladimir Zhdanov a ciascuna delle sue lezioni sottolinea che il suo metodo non è medico. È pedagogico, perché insegna alle persone a curare i loro occhi in particolare e l'organismo nel suo insieme. Qui, tuttavia, tutto è abbastanza semplice.