I centri da alcolismo in Samara

Dipendenza dall'Alcool - Quali segni, quali terapie per disintossicarsi

Lalcolismo ha cominciato a sentire lodore di acetone di una bocca a

Con la movida estiva appena cominciata ritorna puntuale l'ordinanza anti alcol. Firmata dalla sindaca Virginia Raggi sarà valida dal 7 luglio al 31 ottobre. Questo l'obiettivo - come riportato nella nota stampa del Campidoglio - dei divieti di vendita, somministrazione e consumo di bevande alcoliche e superalcoliche in specifiche aree del territorio capitolino oltre determinati orari.

Rispetto ai provvedimenti precedenti non quello appena licenziato non presenta particolari novità. Sanzione amministrativa pecuniaria pari a euro. Per questo oggi ho firmato un'ordinanza, valida dal 7 luglio al 31 ottobre, che i centri da alcolismo in Samara alcuni limiti al consumo di bevande alcoliche nelle ore serali. Rispetto agli anni passati, le restrizioni riguardano un numero maggiore di aree: sono coinvolti 14 Municipi su 15 e le vie interessate sono indicate dettagliatamente nell'ordinanza pubblicata sul sito istituzionale di Roma Capitale", ha scritto su Facebook la sindaca Raggi.

Il cartello è pubblicato sul sito istituzionale e invito tutti i gestori dei locali a scaricarlo per apporlo nei loro esercizi. A chi frequenterà i luoghi della movida romana rivolgo invece l'augurio di divertirsi con senso di responsabilità. La città è di tutti e dobbiamo rispettarla".

I i centri da alcolismo in Samara letti di oggi 1. Argomenti: movida Tweet. Potrebbe interessarti. I più letti della settimana. Si getta dal viadotto: morto imprenditore del crack Qui! Chiesta la sterilizzazione. RomaToday è in caricamentoma ha bisogno di JavaScript.

Effettua l'accesso. Connettiti con Facebook. Password dimenticata? Non sei registrato? Crea un Account.