Gioventù di alcolismo di alcolismo

10 avvisaglie che indicano che il tuo fegato è pieno di tossine

Se il marito beve se la probabilità di diventare incinto

Invece il baby alcolista ha gli occhi spenti e la vita segnata. Uno di quei cinquecentomila ragazzini italiani che nella deriva delle notti ubriache di milioni di adolescenti, perdono la testa e i confini della realtà. E poi è davvero dura risalire. Chi spezza la catena viene ricoperto di insulti. Naturalmente i primi gruppi sono fioriti anche in Italia un ragazzo finito in coma ad Agrigento si spera che abbiano vita breve nonostante il rifiuto di Fb di rimuoverli dalla Rete.

Ricevendo a sorpresa non pochi consensi su Facebook. Perché magari loro non ci caschino. Per non parlare delle ragazzine che mescolano sbronze e digiuno. Ci sono studenti delle scuole medie che abitualmente, prima di entrare in classe, si fermano a bere qualcosa al bar di fronte. Come è possibile? Come mai chi vende loro quel bicchiere non viene fermato e multato? I giovani amano il rischio, si sa, gioventù di alcolismo di alcolismo tecnologia amplifica le loro ritualità, ma il punto è che manca una griglia di controllo e di protezione.

Alle due del mattino una folla di teenager ubriachi vaga tra chioschi e bar accumulando birre e gioventù di alcolismo di alcolismo di superalcolici shortini. Caos di moto e di costosissime mini-car. Prezzo delle consumazioni, in piedi, tra i due e i quattro euro. Gruppi gioventù di alcolismo di alcolismo ragazzine brille camminano abbracciate, la risata facile e convulsa, la voce alterata, il selciato è un tappeto di vetri e chiazze di vomito.

Emblematici i nomi dei famosi shortini: Tricolore, Morte Lenta, Cane rabbioso, Killerprevedono in dosi variabili sambuca, tequila, whisky, vodka, assenzio, succhi di frutta e a volte aggiunta di alcol puro.

Gioventù bevuta.