Giorno di alcolismo di Russia

Dottor Franco Berrino: alcol, miti e danni alla salute. 8x1000 a sostegno della salute

Guarire lalcolismo la medicina tradizionale

In Russia, la vodka rappresenta la principale causa di morte per le persone di sesso maschile under 55 anni. Dalla ricerca si evince che gli adulti russi, in particolare gli uomini, presentano rischio maggiore di morte prematura rispetto ai coetanei europei. Inoltre, anche il consumo di sigarette è risultato maggiore tra coloro che facevano un alto consumo di vodka.

In particolare, tra Il Direttore del Centro di ricerca russo contro il cancro afferma che nessun paese giorno di alcolismo di Russia mai fatto registrare statistiche simili e che un tale tasso di mortalità è paragonabile ad un periodo di guerra o ad una profonda crisi demografica. Il nuovo giro di vite ha introdotto ferree restrizioni, come il divieto di vendita di bottiglie dalle ore 23 fino alle 8 del mattino.

La Russia mira a ridurre drasticamente i consumi, arginando una terribile piaga sociale. Andrea Stifini Associazione INdipendenza. Questo sito utilizza giorno di alcolismo di Russia tecnici. Tramite il sito sono installati cookie di terze parti grazie alla presenza di plugin sociali. Chiudendo il banner, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie. Ok Informativa.