Facendo annunci contro fumo di tossicodipendenza di alcolismo

Vizi maledetti che ti rovinano la vita

Cura di alcolismo da Vanga

Nome utente o indirizzo email. Le dipendenze da alcol o sostanze, nonostante le battaglie sempre più intense promosse da associazioni e governi, continuano a mietere vittime. Le battaglie fino ad oggi portate avanti sono quindi rivelatesi, se non vane, quantomeno deboli. Il sito americano Treatment4Addictionche fornisce informazioni a persone con problemi di dipendenza da droga e alcol, ha provato a calcolare quanti anni di vita perdono le persone che fanno uso continuato di sigarette, alcol e droghe.

Ogni sigaretta vi costa 14 minuti, un cocktail 6 ore. Naturalmente, più la sostanza da cui si è dipendenti è facendo annunci contro fumo di tossicodipendenza di alcolismo, più la dipendenza è maggiore e, di conseguenza, maggiore è anche il tempo di vita perso: ogni dose di eroina porta via quasi un giorno, 23 ore per essere precisi, mentre il metadone si ferma a 12 ore, seguito dalle metanfetamine, che costano 11 ore di vita.

Secondo lo studio, un cocainomane che consuma un grammo di sostanza al giorno, vive in media 45 anni. I fumatori accaniti raggiungono solitamente i 69 anni, gli alcolizzati i Va decisamente peggio a chi fuma i cristalli di metanfetamina, che raggiunge, in media, i 37 anni con cinque dosi giornaliere. Col metadone, infine, si resiste poco di più, fino ai 39 anni. Riportiamo i grafici di Treatment4Addiction con le statistiche esposte, sperando che almeno questi vengano considerati argomenti validi per ritrovare uno facendo annunci contro fumo di tossicodipendenza di alcolismo di vita sano.

Nome utente o indirizzo email Password Ricordami Se non sei ancora iscritto registrati. Home Occhi aperti Peggio un drink o una sigaretta? Ecco quanta vita ci costano.