Entità astrali di alcolismo

La testimonianza di Eugenio

Se la potenzialità se smettere di bere è restaurata

Posta un commento. Sebirblu, 25 agosto Anche se l'alcool viene prodotto in serie, promosso, legalizzato ed ingerito da una moltitudine di persone in tutto il mondo, la maggioranza di queste non è per nulla a conoscenza delle conseguenze drammatiche ed esoteriche del suo abuso. La "ghul" perché da sempre il mito la ritiene femmina viene descritta come un essere inquietante che aggredisce, deruba e uccide i viandanti nelle zone desertiche.

I vocaboli "alambicco" e "alcool" sono rispettivamente delle metafore sia di "aqua-vitae" o acqua di vita che di "spirito", perché entrambe si riferiscono ad un distillato che scaturiva da esplorazioni magico- alchemiche del Medio Oriente. In alchimia, l'alcool viene utilizzato per estrarre l'essenza di un elemento. Da qui il suo uso nell'estrazione dei principi per oli essenziali, e per la sterilizzazione degli strumenti entità astrali di alcolismo.

Per questo le persone che assumono quantità eccessive di alcool restano spesso obnubilate e non ricordano quello che è successo. L'anima, astraendosi dal corpo in conseguenza dell'effetto alcolico, apre la "porta" ad ingerenze estranee più o meno deleterie in rapporto al proprio modo di essere: se si ha del buono in sé, questo emergerà amplificato; ma anche entità astrali di alcolismo passioni, i dispiaceri e i vizi entità astrali di alcolismo potenziati dagli "spiriti".

In ogni caso, in tali condizioni, lo stato entità astrali di alcolismo si presenterà alterato, tanto da disinibire qualsiasi freno che la ragione, la timidezza, il disagio o la sofferenza intima possano apporgli, lasciandolo "nudo" e allo sbaraglio di entità, a volte diaboliche, che hanno lo scopo preciso di indurlo a delinquere entità astrali di alcolismo caso ne avesse le tendenze.

L'autore dell'articolo Zahrah Sita dice che è venuto a conoscenza di questo fenomeno anni fa, quando, in veste di osservatore, si è sentito trasportare in spirito presso un popolare ritrovo bar-discoteca.

Alcune persone erano in preda all'ubriachezza. Ha visto le loro anime fuori dai rispettivi corpi, collegate ad essi con un filo argenteo cfr. QUIuna sorta di cordone ombelicale, a causa dell'enorme disagio di dover "abitare" in "veicoli" altamente intossicati dall'alcool. Una volta che tali spiriti le si affiancano, invadendone l'organismo, lo usano per sfogare i loro più bassi istinti in atti di violenza, di sesso brutale, ed altro ancora, fino ad arrivare al suicidio e all'omicidio.

Anni dopo, durante la lettura di un libro intitolato "L'Eterna Ricerca dell'Uomo" di Paramahansa Yogananda, egli ha scoperto che questo grande maestro spirituale spiegava chiaramente la stessa cosa, come gli era stata mostrata nella visione. Quante volte nell'arco di una vita è capitato di vedere qualcuno che, dopo essersi intossicato con l'alcool, si comportava in modo insolito?

Forse è stato notato un cambiamento di voce, la violenza nelle parole, un comportamento conflittuale carico di aggressività ed altre espressioni negative.

Considerando questi fatti, dovremmo chiederci: "Si tratta di una manifestazione di luce, amore e positività? Tali eventi rappresentano un percorso di consapevolezza e di equilibrio interiore? È noto a molti che l'ingestione di alcool deprime il sistema nervoso, uccide le cellule cerebrali, è tossico per il fegato, indebolisce il sistema immunitario, ed ha numerosi altri effetti nocivi. Bere entità astrali di alcolismo durante la gravidanza provoca anomalie congenite, ritardo mentale e malformazioni nel feto in via di sviluppo.

Entità astrali di alcolismo, viene ampiamente promosso e sostenuto dalla nostra cultura dominante. Avete mai pensato che l'alcool è uno strumento occulto dei sostenitori della Matrix il programma di oppressione e controllo globale della mente per mantenere i popoli su un cammino continuo di impotenza e malattia? Un insegnante di psicologia ha sottolineato che la maggior parte della pubblicità sugli alcolici viene integrata con messaggi ed immagini subliminali non percepibili alla entità astrali di alcolismo comune, ma captati attraverso il subconscio.

Per conoscere meglio la "Psiche" ved. Mentre entità astrali di alcolismo sforziamo di aver cura, risvegliare, e trasformare il nostro pianeta, preghiamo che ognuno diventi consapevole del brutto inganno perpetrato su tutta l'umanità non solo per quanto concerne l'alcool, ma per ogni abitudine dannosa al corpo e allo spirito che implacabilmente trascina i popoli verso l'abisso, facendo dimenticare l'immagine divina originaria ricevuta al tempo della Creazione dal nostro Divino Genitore.

Traduzione di alcune parti del testo e relazione di: Sebirblu. Entità astrali di alcolismo tratti da: theeventchronicle. Nessun commento:. Post più recente Post più vecchio Home page. Iscriviti a: Commenti sul post Atom.