Da alcolismo Mosca

La storia di un ex alcolista che è riuscito a vincere la sua fragilità

Prezzo distruzione di zoreks di SPb

Russia Sobria. Questa è la scritta della maglietta di Anton. Lui ha 21 anni e combatte l'alcolismo da quando ne aveva Allora viveva in Novy Urengoi, una città del nord della Russia, dove bere e bere molto da alcolismo Mosca un'abitudine tollerata e quasi incoraggiata. Anton ha visto da alcolismo Mosca l'altra faccia dell'alcol, quella più distruttiva. Il nostro obiettivo è di vietarne la vendita dopo le 23 e punire chi viola il divieto".

In Russia effettivamente la legge vieta la vendita di alcol la notte. Euronewa accompagnata da Anton ha fatto da alcolismo Mosca prova e ha comprato una birra a mezzanotte a Mosca. Una prova inconfutabile di come la legge venga aggirata, le multe possono arrivare fino a euro.

Una misura pensata per disincentivare il consumo di alcol che sembra funzionare, stando a un rapporto dell'Organizzazione mondiale della sanità. Stando a un rapporto dell'Organizzazione mondiale della Sanità il consumo si è ridotto di 43 punti percentuali dal al Il movimento "Russia Sobria da alcolismo Mosca riconosce effettivamente che nel paese si beve meno, ma non tutti i dati sono presi in conto, come a esempio il consumo di alcol contraffatto.

Il presidente del movimento Sultan Hamzaev mette in evidenza un altro aspetto : "Oltre a un mercato legale, ne esite un altro dove circola l'alcol contraffatto. Con i nostri soli sforzi nell'ultimo anno abbiamo portato alla luce oltre 1.

Andrey Busargin, del Grouppo IB: "Su Internet l'offerta di alcol a prezzi concorrenziali è enorme, ovviamente si tratta di alcol contraffatto e il profitto è altissimo". Le conseguenze per la salute sono incalcolabili, ogni anno sono centinaia i russi che si rivolgono al sistema sanitario per le conseguenze.

Uno degli episodi più importanti si è verificato a Irkutsk nel62 persone da alcolismo Mosca per alcol contraffatto. Euronews non è più disponibile su Internet Explorer. Questo browser non è aggiornato da parte di Microsoft da alcolismo Mosca non supporta le ultime novità. Non solo alcol. Condividi questo articolo Copia e incolla il codice embed del video qui sotto: Copia.

Send Condividi Send Send Condividi. Dimensioni di testo Aa Aa. Sono fuorioso per quanto sta succedendo, le lobby dell'alcol dicono che è tutto a posto e che l'alcol potrà essere venduto sempre e comunque. Il nostroobiettivo è di vietarne la vendita dopo le 23 e punire chi viola il divieto Anton Borovsky di 'Russia sobria'.