Cibo dopo alcolismo

Non bevo più - La mia esperienza con l'alcol

Cura obbligatoria di alcolismo Sevastopol

Attenzione alla combo pizza o cioccolata e bevande alcoliche: potrebbero causare reflusso acido e non solo…. Stando a quanto si legge sul sito Livestrong esisterebbero alcune combinazioni fatali da evitare: il rischio? Quante volte, soprattutto durante le cene tra amici, a finire in tavola sono snack come patatine e salatini? Per chi non lo sapesse questi alimenti, cibo dopo alcolismo pari delle bevande alcoliche, favoriscono la disidratazione.

La soluzione? Inoltre sarebbe preferibile optare per spuntini più salutari a base di verdure fresche, cibo dopo alcolismo o noci. Un must del sabato sera è la combo pizza e birra. Il motivo? Potrebbe causare la cosiddetta malattia da reflusso gastroesofageo MRGE. Il rischio si presenta soprattutto se tra gli ingredienti principali del vostro piatto del cuore figurano i pomodori che, essendo acidi, potrebbero causare problemi allo stomaco.

Inoltre ritardano anche lo svuotamento dello stomaco. Anche i dolci non sono da meno. Se siete dei grandi amanti del cioccolato soprattutto la variante con la mentaè ora di porre un freno alla vostra voglia di dolcezza. Il tutto se abbinato al consumo cibo dopo alcolismo alcol peggiora ulteriormente le cose. Boccali birra, i migliori prodotti per brindare in compagnia.