Che alcolismo di piacere allestero

Alcolismo: uscirne è possibile

Odio il padre quando beve

Bella che alcolismo di piacere allestero vita tra le colline Venete e conquista il mondo, unendo gusti, culture e abitudini. Semplicità, fantasia, creatività sono le chiavi di questa ricetta: sintesi di arte, cultura e natura. Bella parla le lingue del mondo; profuma di frutti, di terra, di moda, di esperienze, di viaggi, di incontri, di persone. Profuma di vita. Elegante,spumeggiante, brillante, è la bevanda che soddisfa ogni gusto e ha il privilegio di essere unica nel mondo, un modo perfetto per connettere persone diverse, stili diversi, mentalità diverse.

Il drink perfetto per chi non vuole assumere alcolici: per chi guida, e vuole festeggiare senza temere la prova del palloncino; per la sicurezza senza rinuncia al piacere.

Ricco di sali minerali, è il drink perfetto per ogni momento, piacevolmente rinfrescante; oppure mixato, come base per proporre molti cocktails analcolici di qualità. Tutto il piacere del che alcolismo di piacere allestero, senza alcol.

Bella rappresenta la tradizione di una cultura antica, quella della vite, simbolo imprescendibile della nostra società. È un ponte che alcolismo di piacere allestero unisce passato e futuro, che soddisfa il desiderio di vivere in contatto con la natura.