Alcolismo in Russia come un problema

Danni dell'alcolismo

Fotografia di uno scoiattolo di delirium tremens

Nei mesi scorsi il governo aveva già alzato il prezzo della birra da mezzo litro a 89 rubli circa 2 euroma la nuova legge emanata promette di scoraggiare ancora di alcolismo in Russia come un problema il consumo di alcolici.

Dal primo settembre i negozi e i locali di Mosca non potranno vendere bevande alcoliche sopra i 15 gradi tra le dieci di sera alcolismo in Russia come un problema le dieci di mattina.

Le autorità avevano già provato a proibire gli alcolici pesanti dopo le undici di sera, ma una scappatoia legale permetteva ai negozi di acquisire un permesso per venderli 24 alcolismo in Russia come un problema su Martin McKee della London School of Hygiene and Tropical Medicine ha studiato i trend del consumo di alcol alcolismo in Russia come un problema Russia, e ha giudicato positiva la legge. Anche se, come sostengono in molti oltre lui, la soluzione più efficace sarebbe aumentarne il prezzo.

Il problema russo con la vodka non si limita solamente alla salute delle persone, ma anche alle imprese illegali che lo sfruttano. Circa il 51 per cento della produzione arriva dal mercato nero, fabbriche illegali che durante la notte producono enormi quantità di un liquore illegale chiamato samogon e distillato nei villaggi, dove viene usato come seconda valuta. Dal gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove. Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidianail sito senza banner pubblicitarila libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

I cinque giorni per commentare questo articolo sono finiti. Abbonati al Post per commentare le altre notizie. Il Post Più di prima Abbonati Entra. TAG: alcolMoscarussiavodka. Abbonati al Dal gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo. Abbonamento mensile 8 euro. Abbonamento annuale 80 euro. Mostra i commenti. Vai al prossimo articolo.