Alcolismo in poesia

Dottor Franco Berrino: alcol, miti e danni alla salute. 8x1000 a sostegno della salute

Cura di alcolismo in Ust-Kamenogorsk

Concedi forza di alcolismo in poesia e coraggio a coloro che sono ai primio passi di questo lungo viaggio. Home Page. Pagina precedente. Poesia degli alcolisti. Giornata Interclub.

Centro alcolisti in trattamento. Alcolismo in poesia alcolisti alcolismo in poesia raccontano www. Noi tuoi figli, prima dall'alcol inebriati e dopo schiavizzati alcolismo in poesia uscier dal tunnel della dipendenza. Allontana da noi il calice del vino dacci coraggio col tuo amore divino. Perdonaci o Signore il male che abbiamo procurato ai nostri cari facendo bere loro tanti calici amari perdendo amore, pudore e dignità.

Concedi forza di volontà e coraggio a coloro che sono ai primio passi di questo lungo viaggio un viaggio fatto di rinunce e di fatica ma col tuo aiuto Signore, rinaceremo a nuova vita. Ricordati dei figli tuoi nostri fratelli tossicodipendenti da coca ed eroina che trascina tanta gioventù alla rovina.

Signore con la tua potenza schiaccia e riduci i mercanti di morte all'impotenza di fare del male. Benedici coloro e sono tanti con umiltà, in silenzio, con pazienza e con amore si dedicano a strappare tanti infelici dalla schiavitù delle droghe e dallo squallore Signore siamo qui riuniti nel tuo nome scendi nei nostri cuori, vieni con noi alcolismo in poesia insegnaci tu cosa dobbiamo fare mostraci tu il Cammino da seguire.

Dacci il sole perchè attraverso la sua luce possiamo distinguere il bene dal male. Poesia degli alcolisti Giornata Interclub Centro alcolisti in trattamento.