Alcolismo e la sua decisione

5 Motivi per Non Bere Alcol/Alcool/Alcolici - [Siate Responsabili Se Bevete] - Come Smettere di Bere

Amanda di pani arabi il suo marito

Sarai affiancato da un'equipe di specialisti e in totale anonimato. Alcuni hanno iniziato a bere per sfuggire alla noia, ai problemi relazionali o semplicemente per moda. Se la tua salute fisica o emotiva alcolismo e la sua decisione andare in declino, la prima cosa saggia da fare è farsi aiutare. Uno o due bicchieri di vino, saltuariamente e in compagnia, non creano problemi.

L'alcool fa parte della nostra cultura. Le persone che invece sono entrate in quella zona grigia dove si rifuggono le relazioni sociali e le attività ricreative per restare da sole a bere, possono aver sviluppato una dipendenza da alcool. Oltre ai danni al fegato con conseguenti problemi di cirrosi epatica, i disturbi renali e le malfunzioni cardiache, l'abuso di alcool è in grado di modificare strutturalmente il sistema nervoso.

Un familiare, un amico, un medico o altro operatore sanitario si sono preoccupati per la tua abitudine di bere o ti hanno suggerito di smettere. Stanno aumentando le occasioni in cui non riesci a ricordare quello che è successo la sera precedente perché avevi bevuto. Stanno aumentando le occasioni in cui hai sensi di colpa o provi rimorso dopo aver bevuto. Stai iniziando ad avere bisogno di bere di prima mattina per riprenderti dalla sbronza della sera prima.

Ottieni conforto immediato, alcolismo e la sua decisione comodamente online con un nostro operatore. Scegli tu giorno e orario della consulenza, poi collegati agevolmente utilizzando la alcolismo e la sua decisione piattaforma.

Per i Pazienti che non possono o non vogliono recarsi presso la nostra Sede, offriamo una comoda e semplice terapia online.

Con la medesima efficacia di sempre. Ogni grande cambiamento inizia dalla volontà ferrea di cambiare la propria vita. Come riprendere il controllo. Molti bevitori occasionali diventano dipendenti dall'alcol senza neanche accorgersene. Danni devastanti. Fai il primo passo. Scegli il percorso di IEuD più adatto a te. Consulenza Online. Terapia Online. Richiedi un appuntamento. Riprenditi la tua vita. Scrivi ai nostri specialisti.