Alcolismo di fotografia di Britney Spears

Come smettere di bere alcool utilizzando il trattamento semplice

Lalcolismo di Natalya Andreychenko

La cantante americana avrebbe chiesto al giudice il riconoscimento di alcune libertà, in occasione dell'ultima udienza tenutasi sulla sua " conservatorship ". Chi è a tutelare legalmente Britney? Da almeno 11 anni il padre, Jamie Spears, svolge il ruolo di "conservatore legale" per la figlia, l'interprete di "Baby One More Time", che lo scorso gennaio ha celebrato il suo primo ventennale di carriera.

L a cantante è reduce da un ricovero psichiatrico durato almeno 30 giorniAlcolismo di fotografia di Britney Spears cui la Spears sarebbe ricorsa di comune accordo con il padre Jamie, dopo essersi rifiutata di assumere degli psicofarmaci prescritti come cura per la "depressione". Cosa è accaduto in tribunale? Ma a quanto pare il giudice non ha accolto nessuna delle sue richieste.

Al momento è prevista una nuova udienza per l'artista. La stessa fonte, 'TMZ', ha reso pubblico uno scatto, realizzato proprio all'uscita dell'ultima udienza, che immortala Britney Spears mentre appare visibilmente provata e scalza in strada. Una foto che ha diviso l'opinione del popolo del web Alcolismo di fotografia di Britney Spears ha commosso i fan della cantante.

In moltissimi, tra i sostenitori della "Britney Army" hanno manifestato per strada, al disperato grido del movimento nato in aiuto della Spears, "Free Britney": "Liberate Britney". Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale. Condividi: Commenti: 0. Britney Spears. Testo messaggio. Info e Login. Berlusconi: "In piazza contro la sinistra che vuole tasse e manette". Calendario eventi. IVA Elezioni Regionali Umbria. Elezioni Regionali Emilia Romagna.