Al padre di alcolismo

ANSIA e ALCOLISMO: La comunità è stata la mia salvezza... ho ritrovato l'autostima.

Il marito ha bevuto la gravidanza di vodka

Della famiglia e degli affetti personali di Cristiano Ronaldo si sa ormai tutto. Dal profondo legame con la madre Maria Dolores Aveiro, con lui ad ogni tappa della sua stellare carriera, al rapporto speciale con il fratello Hugo e le sorelle, Liliana ed Elma. Senza dimenticare, ovviamente, i quattro figli e le numerose fidanzate e amanti avute. E lo ha fatto tra le lacrime. Al padre di alcolismo la chiacchierata con Morgan, a Ronaldo è stato infatti mostrato un video, rimasto segreto fino ad oggi, del al padre di alcolismo.

Nelanno della scomparsa di Aveiro, Ronaldo era ancora in rampa al padre di alcolismo lancio nel Manchester United di Alex Ferguson. Solo due anni dopo sarebbe arrivata la prima delle cinque Champions League in bacheca. La notizia della morte sconvolse Ronaldo poco prima di un match di qualificazione ai Mondiali che il Portogallo doveva disputare contro la Russia a Mosca.

Pur riconoscendo di non averlo mai conosciuto fino in fondo a causa della sua dipendenza, oggi Ronaldo non ha alcun rancore nei confronti del padre. Lo dimostra una foto pubblicata un paio di anni fa su Instagram per festeggiare il compleanno del genitore. Il fratello Hugo in passato ha avuto problemi di droga.

Dopo una prima ricaduta, fu proprio Ronaldo ad aiutarlo mandandolo in rehab. Non ha vizi, non beve e non fuma. In autostrada con moto e scooter Ma solo se si è maggiorenni Vespa Sprint, operazione nostalgia Se il magnesio abbonda nella dietale ossa sono meno fragili Le ultime parole dal jet e una al padre di alcolismo mappa.